fbpx
FeaturedIntrattenimento

Star Wars IX: il teaser trailer del D23 Expo è online!

Il promo che ha fatto discutere gli appassionati nelle ultime ore è finalmente disponibile

Il nuovo teaser trailer di Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker è online da pochi minuti. Si tratta del filmato mostrato sabato sera (ora italiana) al D23 Expo, la grande convention dedicata al mondo Disney che si è tenuta nel week-end ad Anaheim, in California. Il teaser è stato ampiamente discusso dagli appassionati nelle ultime ore e ci sono ottime ragioni per farlo. Non vi anticipiamo altro e vi lasciamo alla visione.

Star Wars IX, disponibile un nuovo teaser trailer

Il filmato si apre con una carrellata sulle pellicole passate della serie, in corso ormai dal 1977. L’idea è infatti che questo nono episodio di Star Wars debba dare una chiusura definitiva alla saga degli Skywalker iniziata nel lontano 1977. Non si tratterà ovviamente della fine del franchise, dato che ci sono già ben due trilogie cinematografiche attualmente in cantiere. Tuttavia sarà un primo punto, da cui ripartire più avanti.

Concluso il viaggio nei ricordi e nel passato della saga, si arriva a vedere nuove immagini della pellicola che arriverà il prossimo dicembre. E quello che appare è decisamente imprevisto. Dopo una serie di inquadrature si arriva al momento clou del trailer, che scatenerà discussioni e speculazioni infinite tra gli appassionati.

Alla fine del filmato infatti si vede comparire Rey con indosso una tunica scura, in quello che sembra un look da adepta del Lato Oscuro. La protagonista della trilogia sequel imbraccia anche una spada laser rossa, che dopo poco divide in due. Questo ricorda moltissimo l’arma imbracciata da Darth Maul in Star Wars: La Minaccia Fantasma, peraltro presente anche nel montaggio iniziale del video.

Cosa significa tutto ciò? Perché Rey è vestita in quella maniera? Perché ha una doppia spada laser rossa? E cos’altro possiamo dedurre da questo teaser trailer di Star Wars IX? Fateci sapere le vostre opinioni su cosa accadrà!

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker