Star Wars: Kathleen Kennedy potrebbe abbandonare Lucasfilm

1 min


Kathleen Kennedy, co-presidente della Lucasfilm, ha rivelato a Rolling Stone di non essere certa del suo futuro nello Studio. Non solo, anche Kevin Feige, presidente della casa di produzione, non sa quali saranno i prossimi film del franchise di Star Wars. Si tratta forse del segnale che qualcosa sta cambiando nella dirigenza della Lucasfilm?

Incertezze in casa Star Wars

La faccenda è ancora più strana considerando che Kathleen Kennedy aveva ricevuto una proroga per il suo contratto, che dovrebbe scadere nel 2021. Considerando le prossime uscite del franchise, dal recente The Mandalorian alla prossima serie su Obi-Wan Kenobi, non ci si riesce a spiegare il perché di queste decisioni. Leggiamo le parole di Kennedy direttamente da Rolling Stone.

Mi è piaciuto veramente tanto. [Stare alla Lucasfilm] È stato incredibilmente eccitante. Solo per il fatto che George [Lucas] mi ha chiesto di farlo, ho sentito una tremenda responsabilità nell’approcciarmi e prendermi cura del franchise e, nel caso in cui ci sarebbero stati nuovi film, di creare un team a cui sarebbe importato tanto quanto a lui. Cosa succederà nel futuro e per quanto tempo potrò continuare a farlo? Non lo so ancora. Guardo ciò che succederà.

Parlando poi della nuova trilogia, Kathleen esprime soddisfazione per essere riuscita a completarla.

È stato incredibilmente soddisfacente raggiungere il punto in cui abbiamo completato la saga e, io penso, abbiamo fatto un bellissimo film. Sarà molto soddisfacente anche per il pubblico. Quindi ecco su cosa sono concentrata al momento – e ciò che custodisce il futuro, chi lo sa.

Nessuno sa quindi quale sarà il futuro della casa di produzione. Solo il tempo saprà rivelare quali e quanti cambiamenti avverranno alla Lucasfilm.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link