Dopo quello in lingua originale pubblicato durante la notte, ecco arrivare anche il trailer italiano di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. La nuova pellicola che andrà a chiudere la storia raccontata finora nella saga, arriverà nelle sale del nostro Paese il 18 dicembre. Sicuramente una delle pellicole più attese della stagione, come testimoniano i biglietti già venduti per i primi giorni di programmazione.

Online anche il trailer italiano di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Come da tradizione, infatti, la pubblicazione del trailer finale coincide con la data di apertura delle prevendite. Nelle ultime ore gli appassionati si sono quindi lanciati alla prenotazione dei propri posti per i primi spettacoli dell’atteso film. I dati ufficiali arriveranno solo fra qualche ora, ma è molto probabile che ci siano dei record infranti da questo punto di vista.

Dopotutto Star Wars: L’ascesa di Skywalker è un film attesissimo per tanti motivi diversi. Oltre alle aspettative che si porta con sé come tutti gli altri film della saga, questa pellicola avrà il compito di concludere la cosiddetta trilogia sequel iniziata nel 2015. Non solo, ma sembra che l’idea sia quella di dare un finale anche alla saga degli Skywalker, chiudendo un arco narrativo sviluppatosi lungo ben nove film.

Oltre al trailer italiano, è arrivato anche il nuovo poster ufficiale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Si tratta di una versione più classica, rispetto a quello rilasciato al D23 Expo, che ritrae gran parte del cast principale. Ovviamente lo spazio maggiore è lasciato a Kylo Ren e Rey, grandi protagonisti della nuova trilogia. Potete vederlo di seguito.

star-wars-ascesa-skywalker-trailer-poster-italiano

Oltre a ricordarvi che Star Wars: L’uscita di Skywalker arriverà nelle sale il prossimo 18 dicembre, abbiamo un altro appuntamento da segnalare per i fan italiani della saga. Come anticipato, a Lucca Comics and Games 2019 sarà presente Joonas Suotamo, interprete di Chewbacca nella nuova trilogia, che presenterà Episodio IX il 30 ottobre alle 12.00 presso il Cinema Astra.

[amazon_link asins=’B079YFY86M,B00HFPGZVQ,B00W7676MA’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’624c8a60-8999-423b-8d33-f375de1201c9′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!