Lucasfilm ha svelato la prima immagine di Babu Frik in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Il personaggio è stato portato all’attenzione dei fan con un giocattolo rivelato al Triple Force Friday. Babu Frik viene descritto in maniera accurata e definito con le seguenti parole: “Un piccolo droidmith di Anzellan che lavora tra gli Spice Runners di Kijimi e può riprogrammare o modificare praticamente qualsiasi droide indipendentemente dalle misure di sicurezza che proteggono i suoi sistemi”.

J.J. Abrams tornerà a dirigere Star Wars: L’ascesa di Skywalker, l’ultima pellicola della trilogia sequel e della Skywalker Saga, in seguito al lavoro di Rian Johnson in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Un film dove Johnson ha scelto di distaccarsi da Star Wars: Il Risveglio della Forza. Johnson ha rivelato di essere concorde col fatto che Abrams faccia qualcosa di simile con la storia de Gli ultimi Jedi. Queste alcune sue dichiarazioni rilasciate al CinemaCon. “Ho avuto un paio di conversazioni con Abrams ma in realtà mi sono davvero divertito a sedermi in attesa del debutto del film e dei popcorn e vedere come andrà a finire. Non vedo l’ora“. La sua speranza è di assistere ad un film che lo sorprenda. “Come ho detto, voglio lasciar andare tutte le mie aspettative, voglio sedermi, voglio divertirmi. Voglio essere sorpreso”.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker è interpretato da Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo. Ci saranno inoltre Billie Lourd, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Keri Russell, Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams e Carrie Fisher. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 dicembre.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"