Daisy Ridley si è trovata meglio sul set di Episodio IX che su quelli degli altri film della saga. L’attrice lo ha rivelato in un’intervista al Daily Mail: l’esperienza de L’Ascesa di Skywalker è stata la più formativa dell’universo Star Wars.

L’esperienza di Daisy

rey lato oscuro immagine star wars ascesa skywalker

Daisy Ridley si è lasciata andare durante alcune interviste. Scopriamo così che durante le riprese del primo episodio era giustamente nervosa, ma fortunatamente già durante il secondo film si è sentita più a suo agio. Un crescendo che l’ha portata alla massima sicurezza per l’Episodio IX. Vediamo alcuni estratti dell’intervista al Daily Mail. Qui l’attrice si riferisce all’ultimo episodio girato.

È stata la prima volta che ho recitato con più sicurezza perché sentivo che non c’era nient’altro che avrei potuto fare. Il terzo per me è stato il migliore. È un grande film per tutti. Ho usato tutte le mie emozioni: ho aggrottato le sopracciglia, ho sorriso, un assortimento di grande ampiezza. Penso che sia stato anche perché mi sono divertita molto, perché dovevo fare così tanta m***a – fisicamente, emozionalmente – e ho potuto lavorare con molte persone.

Ridley ha anche parlato ad Adoro Cinema di una scena presente nell’ultimo episodio di Star Wars.

C’è una scena che mi ha toccato molto. Era l’ultimo giorno di riprese in Giordania e la luce naturale stava svanendo. È stato così emozionante. Era una scene breve, è stata girata in fretta, ma la crew è stata scossa in un modo che non avevo mai visto prima. E ho pensato ‘mio dio, se questa è la reazione immediata di queste persone senza che la scena sia pronta, immagina come sarà vederla nei cinema, con la colonna sonora di John Williams e tutto il resto’.

Star Wars: L’ascesa di Skywalker uscirà nei cinema italiani il 18 dicembre 2019.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.