fbpx
Intrattenimento

Star Wars: ecco le prime foto dal set della nuova serie

Sono comparse le prime foto della nuova serie ambientata nella galassia lontana lontana di Star Wars, diretta questa volta da Jon Favreau, ormai veterano Disney grazie al mondo Marvel.

Making Star Wars ha infatti condiviso delle esclusive immagini dei set in costruzione per le riprese che avranno inizio settimana prossima. Tra le varie location, rientreranno in scena Mandalore e Tatooine.

Della serie si sa ancora poco e le aspettative sono tante. Dal budget stellare di cento milioni di dollari per la sola prima stagione alla scelta della regia, sembrerebbe in arrivo un’altra hit.

D’altronde, Favreau è già parte della famiglia grazie alla sua attività di doppiaggio in The Clone Wars e in Solo: A Star Wars Story (Rio), e si è dimostrato onorato all’offerta di lavorare ancora una volta insieme alla Lucasfilm:

Se mi aveste detto a undici anni che sarei arrivato a raccontare le storie dell’universo Star Wars, non vi avrei creduto. Non vedo l’ora di imbarcarmi in questa eccitante avventura.

Favreau ha già confermato che la storia da lui seguita sarà collocata tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza, al tempo del crollo dell’Impero. Secondo alcune voci si concentrerà sui tanto amati Mandaloriani, pur non essendoci ancora conferme in merito. Se ancora non si hanno informazioni sul cast e sul titolo, così come non è ancora disponibile una sinossi, con l’inizio riprese imminente si spera di ricevere più informazioni nelle prossime settimane.

La serie sarà disponibile nell’autunno 2019 sulla piattaforma streaming di Disney.

Fonte
Making Star Wars
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker