fbpx
Intrattenimento

Star Wars Triple Force Friday: inizia il countdown per la diretta streaming

Mancano pochi giorni all’arrivo del Triple Force Friday, il giorno in cui  verranno rivelati nuovi prodotti ispirati al nuovo episodio della saga di Star Wars. Nel frattempo, è stato annunciato però che gli attori della saga uniranno le forze per celebrare il conto alla rovescia al fatidico giorno.

Attraverso una serie di interventi, infatti, un gruppo di attori, storici e nuovi, del mondo di Star Wars svelerà i nuovi prodotti che arriveranno sul mercato il 4 ottobre. I prodotti interesseranno i nuovi contenuti originali del mondo Star Wars in arrivo prossimamente. Stiamo parlando di:

  • Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. L’atteso capitolo finale della saga di Skywalker che arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019
  • The Mandalorian. La prima serie in live action di Star Wars in assoluto che debutterà negli Stati Uniti il 12 novembre in esclusiva su Disney+, la nuova piattaforma streaming di The Walt Disney Company
  • Star Wars Jedi: Fallen Order. Il nuovo videogioco d’avventura firmato Respawn Entertainment in uscita il 15 novembre

Il 26 settembre alle ore 20:00 (italiane), i fan di tutto il mondo potranno sintonizzarsi sul canale youtube ufficiale di Star Wars per assistere all’evento in diretta streaming.

Gli attori

Tra gli attori di Star Wars che parteciperanno all’annuncio globale figurano: Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbecca), Keri Russell (Zorii Bliss), Naomi Ackie (Jannah), Kelly Marie Tran (Rose), Pedro Pascal (Il Mandaloriano in The Mandalorian), Gina Carano (Cara Dune in The Mandalorian) e Cameron Monaghan (Cal Kestis in “Star Wars Jedi: Fallen Order”). Lo stream sarà presentato da Warwick Davis, noto per aver interpretato l’ewok Wicket in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.

Gli spettatori della diretta streaming potranno inoltre seguire la premiere mondiale del trailer del videogioco Star Wars Jedi: Fallen Order, insieme ad altre sorprese speciali della galassia di Star Wars.

Cos’è lo Star Wars Triple Force Friday?

Creato per celebrare il merchandise introdotto prima dell’uscita dei film episodici della saga, il Force Friday è diventato un evento atteso dai fan della saga. Gli eventi precedenti hanno coinvolto milioni di persone e hanno mostrato in anteprima i prodotti della saga che, sarebbero presto arrivati sul mercato. Alcuni selezionati rivenditori dei principali mercati di tutto il mondo, tra cui i flagship Disney Store americani, apriranno alla mezzanotte del 4 ottobre presentando l’ampia gamma di novità oltre a prodotti in edizione limitata.

Man mano che saranno svelati nuovi dettagli della storia, saranno lanciati prodotti aggiuntivi fino all’uscita cinematografica del film e oltre.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker