Site icon Orgoglionerd

Star Wars: un nuovo sneak peek per The Mandalorian

Sul canale YouTube ufficiale di Star Wars è apparso uno sneak peek di The Mandalorian. In questo il nostro protagonista prendere a calci alcuni sprovveduti che lo hanno disturbato in un momento di relax.

The Mandalorian | Special Look | Disney+

The Mandalorian (qui il trailer) è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari. Saranno 8 gli episodi per la prima stagione, che partirà il 12 novembre 2019 grazie al nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+. Nel frattempo, è stata anche resa nota la durata del primo episodio, a quanto pare durerà 39 minuti.

The Mandalorian, regia e dettagli

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) sarà anche alla regia del primo episodio. A lui si uniranno Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Ricordiamo che la piattaforma streaming in Italia sarà disponibile dal 31 marzo, stessa data anche in Germania, Francia, Spagna e Regno Unito. L’8 marzo 2018 fu annunciato che la serie sarebbe stata scritta e prodotta da Jon Favreau.

Riguardo la serie a maggio 2018, Favreau ha confermato che la serie è ambientata tre anni dopo de Il ritorno dello Jedi e che metà della sceneggiatura della prima stagione è completa. Il 5 agosto è stato rivelato un budget di produzione che ammonta a 100 milioni per 10 episodi. Il 19 dicembre è stato poi annunciato che Ludwig Göransson avrebbe composto la colonna sonora della serie.

Exit mobile version