stephen king jason venerdì 13

Stephen King vuole raccontare la storia di Jason
Ma probabilmente non lo farà mai

1 min


Stephen King è uno dei più apprezzati autori horror della storia. Le sue opere sono diventate importantissime e apprezzate da un numero incredibile di lettori. Nel corso del tempo hanno ricevuto anche un grandissimo numero di adattamenti cinematografici e televisivi (e molti altri ne arriveranno). Un autore prolifico come Stephen King ha sicuramente una serie di progetti nel cassetto e uno di questi riguarda Jason Voorhees.

Stephen King ha un’idea per un romanzo dedicato a Jason Voorhees

L’autore è molto attivo anche su Twitter e ha recentemente pubblicato un post in cui parla proprio di questa sua idea. King avrebbe il forte desiderio di affrontare la storia del villain principale della saga di Venerdì 13, una delle più amate della storia dell’horror. L’idea sarebbe quella di approfondire il percorso di questo personaggio, ripercorrendo tutta la sua vita dal suo punto di vista.

La miglior idea per un romanzo che non abbia mai scritto (e probabilmente non farò mai) è Io Jason, la narrazione in prima persona di Jason Voorhees e il suo fato terribile: la morte continua al Camp Crystal Lake. Un destino esistenziale e infernale!“.

Si tratta senza dubbio di un’idea interessante che saprebbe solleticare gli appassionati non solo dei lavori dell’autore, ma anche dell’epopea del serial killer di Venerdì 13. Tuttavia, come sottolinea lo stesso scrittore, sembra che questo progetto non vedrà mai davvero la luce, restando solo uno spunto in un cassetto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe leggere la storia di Jason Voorhees raccontata da un maestro dell’horror come Stephen King?

Offerta
Se scorre il sangue
  • King, Stephen (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link