Site icon Orgoglionerd

Robert Kirkman si lascia sfuggire il ruolo di Steven Yeun in Thunderbolts

Robert Kirkman si lascia sfuggire il ruolo di Steven Yeun in Thunderbolts thumbnail

Steven Yeun, celebre per i suoi ruoli in The Walking Dead e Invincible, sarà Sentry in Thunderbolts. La rivelazione del personaggio che Yeun interpreterà nel film arriva da chi The Walking Dead e Invincible li ha scritti, Robert Kirkman, che ha svelato il casting segreto del film Marvel.

Steven Yeun sarà Sentry nel film dei Thunderbolts

Kirkman ha seminato l’entusiasmo tra i fan durante un’intervista sul canale YouTube dell’artista David Finch (tramite ComicBook.com), quando ha svelato che il suo “caro amico” Yeun sarà coinvolto nel film nei panni di The Sentry. Tuttavia, ha sottolineato di non sapere se ciò costituisse uno spoiler o un’informazione che potesse causare problemi, scherzando sul fatto che non è dipendente dalla Marvel.

Le parole di Kirkman sembrano confermate dal coinvolgimento diretto di Yeun, il quale ha rivelato di aver effettuato una prova costume per il personaggio di Sentry. “Credo di fare solo supereroi che vestono di giallo e blu“, ha scherzato Yeun in riferimento ai colori iconici dell’abito di The Sentry e al suo ruolo in Invincible.

sentry marvel-min

Dopo che Kirkman ha svelato la notizia, l’attore ha parlato pubblicamente per la prima volta dopo lo sciopero. Le parole di Yeun durante una recente intervista a Empire hanno sottolineato l’interesse per la storia e la possibilità di collaborare nuovamente con Jake Schreier, che ha diretto la miniserie Beef su Netflix. Yeun non ha confermato che interpreterà Sentry, ma non ha nemmeno smentito Kirkman.

La conferma ufficiale del ruolo di Steven Yeun come The Sentry in “Thunderbolts” arriverà da Marvel, ma inizia già a far discutere i fan online. L’attore ha sempre recitato alla grande, specie negli adattamenti di fumetti. Un ruolo importante come quello di Sentry potrebbe consacrare definitivamente Yeun nel mondo dei cinecomic.

Exit mobile version