fbpx
Intrattenimento

Stoffa da campioni: su Disney+ il reboot di Mighy Ducks?

In arrivo una serie con una nuova generazione di protagonisti?

Le novità in casa Disney, riguardo i contenuti sulla piattaforma streaming, arrivano di continuo. Sembra infatti che sia in progetto il reboot di Stoffa da campioni e che Disney+ abbia ordinato una serie con una nuova generazione di protagonisti. Al momento non si conoscono molti dettagli, nemmeno riguardo al cast. Il reboot di Stoffa da campioni narrerà la storia di un giovane protagonista di 13 anni che, dopo essere stato allontanato dalla divisione junior dei Mighty Ducks, decide di creare una squadra sua. Con l’aiuto della madre, il ragazzo dovrà cercare un nuovo coach, dei nuovi compagni oltre ad un posto dove potersi allenare.

Stoffa da campioni su Disney+: i dettagli

Produttori esecutivi del nuovo progetto di Stoffa da campioni saranno Josh Goldsmith, Cathy Yuspa, George Heller, Brad Petrigala e Steven Brill, quest’ultimo autore del film originale della Disney del 1992. Disney+ sarà lanciato la prossima settimana, il 12 novembre, ma nel pacchetto non includerà la trilogia originale di Stoffa da campioni. Ricordiamo inoltre che Disney+ non avrà contenuti su licenza come Netflix e Amazon Prime e il boss della major, Bob Iger, ha escluso grandi acquisizioni da parte della Disney nel breve periodo. Stoffa da campioni è un film del 1992 diretto da Stephen Herek.

Il film ebbe due seguiti, diretti da registi diversi ma con lo stesso cast. Piccoli grandi eroi diretto da Sam Weisman e Ducks – Una squadra a tutto ghiaccio diretto da Robert Lieberman. In seguito all’uscita del film la Disney fondò ad Anaheim una squadra professionistica di hockey che prese il nome di Mighty Ducks of Anaheim. La società rimase di proprietà della Disney fino al 2005, quando i cofondatori decisero di comprare la parte rimanente e nel 2006 cambiarono la maglia e il nome della squadra in Anaheim Ducks, che l’anno dopo avrebbe vinto la sua prima Stanley Cup.

Fonte
https://www.screengeek.net/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker