Strange Academy copertina

Strange Academy: la scuola di magia di Doctor Strange

1 min


Marvel Comics ha diffuso il trailer della nuova serie a fumetti intitolata Strange Academy, il cui primo albo debutterà nei comic book shop statunitensi l’anno prossimo.

La serie, appunto, racconterà di una scuola di magia nella quale le giovani promesse provenienti da ogni parte dell’Universo Marvel vengono addestrate per diventare maghi. Chi potrebbe mai dirigere la Strange Academy se non Doctor Strange in persona? Apparentemente, in questa serie a fumetti sarà l’Albus Silente della situazione.

Tra i personaggi presenti in questa nuova serie troviamo Fratello Voodoo, Antico, Scarlet, Illyana Rasputin, Hellstrom e tantissimi altri! Nel frattempo, una nuova minaccia incombe all’orizzonte.

Per avere una panoramica dettagliata su ciò che leggeremo, ecco il trailer di Strange Academy:

La sinossi ufficiale

Nel corso della sua storia, l’Universo Marvel ha visto la magia controllare il futuro e persino distruggere la realtà. Ora che è più potente e pericolosa che mai, Doctor Strange è obbligato a fare quello che aveva evitato per decenni. Ma come gli aspiranti maghi impareranno presto, anche la magia ha un costo.

Strange Academy vedrà operare un team creativo composto dal vincitore dell’Eisner Award Skottie Young (Deadpool, Rocket Raccoon), di cui BAO ha annunciato la futura pubblicazione di Middlewest, e da Humberto Ramos (Amazing Spider-man, Champions). Ecco la copertina del primo albo:

Più di un anno fa, mi trovavo in macchina con Skottie e a un certo punto mi chiese a che cosa desiderassi lavorare dopo Spider-Man” ha rivelato Ramos. “Ha cominciato a parlarmi di un incredibile progetto… e ora posso dire che quel progetto si chiama Strange Academy! Come le storie migliori, è nato tutto da una semplice idea. Non possiamo rivelare ancora troppo, ma senz’altro avrete modo di conoscere la magia come mai prima d’ora all’interno dell’Universo Marvel.

La nuova serie a fumetti sarà ambientata a New Orleans. Sarà incentrata su Emily Bright, una ragazza dotata di poteri magici fin dalla nascita, Doyle Dormammu, e i loro compagni di classe. Con un nuovo cast di personaggi radicati nella storia dell’Universo della Casa delle Idee, Strange Academy è una lettura perfetta per i neofiti di questo magnifico universo, così come per i lettori più navigati.

Strange Academy, pubblicata da Marvel Comics, debutterà negli Stati Uniti il prossimo marzo.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
5
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

author-publish-post-icon
Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link