fbpx
Intrattenimento

Stranger Things 3: a luglio si torna nel sottosopra

Svelata la data d'uscita della terza stagione con un teaser e un poster

Questo capodanno, fra un brindisi e l’altro, sarebbe opportuno aggiungerne uno particolare dedicato a Stranger Things 3. Perchè proprio a questa serie di successo? Perchè è in questa occasione che Netflix ha deciso di rilasciare un teaser trailer e un poster che rivelano la data di uscita della terza stagione, ovvero il 4 luglio 2019.

Nell’inquietante video osserviamo infatti i festeggiamenti per l’arrivo del 1985, fino a quando la trasmissione non viene interrotta da un messaggio ben preciso: “Un’estate può cambiare tutto…

Possiamo dunque intuire che i fuochi d’artificio non sono solo per i festeggiamenti del nuovo anno, ma anche quelli per la ricorrenza del giorno dell’indipendenza, che viene celebrato in America proprio il 4 di luglio. Che la nuova stagione sarebbe stata ambientata d’estate già lo sapevamo, ma ora abbiamo un dettaglio in più, che sia importante o meno è però ancora un mistero.

Anche se ora abbiamo una data e qualche settimana fa è stato pubblicato un primo teaser con i titoli degli episodi, non sono molti i dettegli di quella che sarà la prossima stagione della serie ambientata nella strana cittadina di Hawkins, ne è chiaro quello che potrà succedere ai nostri giovani protagonisti.

Certo, lo sguardo che ci lancia Undici (Millie Bobby Brown) nel poster qui sopra non è dei più rassicuranti, e insieme al fatto che questa terza stagione è stata definita ancora più oscura delle precedenti possiamo aspettarci davvero di tutto…

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker