fbpx
Intrattenimento

Stranger Things 3, il nuovo poster svela indizi sulla trama

La locandina che anticipa l'uscita su Netflix svela nuovi dettagli sulla terza stagione

Stranger Things 3 tornerà il prossimo 4 luglio su Netflix. In attesa della fatidica data, tantissimi fan sono a caccia di indizi sulla nuova stagione. Proprio Netflix ha acceso la curiosità, pubblicando un poster ricco di dettagli e, a quanto pare, di indizi sulla trama dei nuovi episodi. In primo piano nel poster troviamo Undici (Millie Bobby Brown) con la mano tesa in avanti e il naso sanguinante nella classica posa di chi è pronta a combattere. Al suo fianco troviamo Mike Wheeler (Finn Wolfhard) che, con Undici, si trova in avanti rispetto all’insegna dello Starcourt Mall. Guardando in basso possiamo trovare una creatura davvero mostruosa dall’aspetto quasi alieno, il prossimo nemico pronto a minacciare la tranquillità dei ragazzi.

Stranger Things 3, nuovo poster

Nel nuovo poster di Stranger Things 3 sono tanti i dettagli interessanti. Scendendo sotto la figura del mostro, sono visibili dei ratti, un Luna Park con un uomo armato all’ingresso, e un’acciaieria. Sono poi visibili i fuochi d’artificio tipici del 4 luglio, data che negli Stati Uniti ricade per festeggiare il Giorno dell’Indipendenza. Non mancano i volti degli altri personaggi che tornano protagonisti anche nella terza stagione. Sulla destra troviamo Billy (Dacre Montgomery) mentre si inserisce in un misterioso centro siderurgico. È proprio la sua figura a saltare all’occhio, visto che sembra quasi immergersi in una specie di Sottosopra.

Completano il nuovo poster di Stranger Things 3 personaggi “freschi”: Erica (Priah Ferguson), la sorellina di Lucas, (Caleb McLaughlin) che potrebbe avere un ruolo più di prestigio rispetto alle precedenti stagioni. Per chiudere spicca un nuovo volto: Robin (interpretato da Maya Hawke),  che è la collega di Steve presso il centro commerciale di Hawkins. Ricordiamo, infine, che la nuova stagione sarà ambientata durante l’estate del 1985: finita la scuola, i ragazzi proveranno a godersi le vacanze tra la piscina e il nuovo centro commerciale in città, ma la spensieratezza durerà molto poco.

Fonte
https://ew.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker