fbpx
Intrattenimento

Stranger Things 3: il promo della serie Netflix con Uan di Bim Bum Bam

Uan parte per andare a trovare Undici a Hawkins...

L’attesa per i tantissimi fan di Stranger Things 3 è ormai agli sgoccioli. Domani la serie sbarcherà su Netflix con la terza stagione, intanto su Italia Uno va in loop un promo molto speciale. Direttamente dagli anni ’80, Uan, il cane mascotte di Bim Bum Bam, scrive una lettera per avvisare di essere in partenza. “Devo raggiungere un’amica in America” scrive, mentre vengono mostrate le foto che lo vedono assieme a Undici. Sì, proprio la protagonista di Stranger Things.

Netflix ha collaborato con Italia 1 per il lancio di Stranger Things 3. Il canale di Mediaset, oltre a mandare in onda il promo per l’intera giornata, oggi sta trasmettendo un palinsesto all’insegna degli anni ’80. Nel video Uan si prepara per andare a trovare un’amica di vecchia data negli Stati Uniti. Quale migliore testimonial direttamente dagli anni ’80, dunque, per pubblicizzare l’inizio della terza stagione? 

Stranger Things 3 (qui il trailer) sarà disponibile da domani, 4 luglio, su Netflix. Questa la sinossi ufficiale: “L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi”. Naturalmente le dinamiche nel gruppo cambiano. “Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe”. Nuove minacce sono pronte per mettere in difficoltà gli abitanti. “La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura”.

Questi i titoli degli otto episodi di Stranger Things 3 in programma: 1 “Suzie, Do You Copy?”, 2 “The Mallrats”, 3 “The Case of the Missing Lifeguard”, 4 “The Sauna Test”, 5 “The Source”, 6 “The Birthday”, 7 “The Bite”, 8 “The Battle of Starcourt”.

Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker