fbpx
Intrattenimento

Stranger Things 3: svelati i titoli degli episodi nel primo teaser trailer

Netflix ha scelto i Games Awards 2018 per presentare il primissimo teaser della terza stagione della serie

Mostrato durante i Games Awards 2018 il primo teaser trailer di Stranger Things 3, che elenca quelli che saranno i titoli degli episodi di questa nuova attesissima stagione.

Netflix ha quindi deciso di non fare ancora vedere agli spettatori della serie immagini della prossima stagione, ma di aumentare l’hype già alle stelle con un “vedo-non-vedo” quantomeno tattico.

Solo i pochi fortunati fan presenti al CCXP in Brasile hanno potuto assistere ad una piccola anteprima dalla nuova stagione che ci è stata descritta da Steven Weintraub di Collider su Twitter:

Il produttore esecutivo Shawn Levy ha inoltre stuzzicato gli amanti della serie dei fratelli Duffer dichiarando che dovrebbero aspettarsi contenuti ancora più oscuri in questa terza stagione:

“Posso solo promettere che la terza stagione alla fine andrà in posti più oscuri, e sicuramente più ricchi di azione, dove non siamo mai stati prima” ha detto Levy, per poi aggiungere “sarebbe un errore per chiunque pensare che la terza stagione sia l’estate del divertimento e della leggerezza, perché è molto più di questo.”

Per quei pochi che ancora non conoscessero la serie, ricordiamo che è ambientata negli anni ’80 in una misteriosa cittadina dell’Indiana, Hawkins, e segue la storia di un gruppo di ragazzini che si imbatte in una serie di stranezze sovrannaturali in seguito alla scomparsa dell’amico Will Byers (Noah Schnapp) e allo strano incontro con Undici (Millie Bobby Brown), ragazza dotata di poteri anch’essi sovrannaturali.

Che cosa succederà al gruppo di amici nel corso dell’estate? In quali creature si imbatteranno? Quali citazioni dalla cultura popolare anni ’80 ci aspettano in questa nuova stagione?

Ancora non c’è una data d’usicta precisa, lo scopriremo solo quando la serie tornerà su Netflix il prossimo anno.

 

Tags

Eleonora Finassi

Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker