Site icon Orgoglionerd

Stranger Things 4 è ufficiale. Netflix diffonde il primo teaser trailer

Un breve teaser diffuso da Netflix annuncia il ritorno di Stranger Things con la sua quarta stagione. Ancora nessuna data è stata ufficializzata per una serie che promette di portarci lontani da Hawkins, Indiana.

Stranger Things 4 | Official Announcement

We are not in Hawkins anymore

Queste le parole che, scandite dal suono di una campanella liceale, chiudono il criptico filmato. Al termine della terza stagione i protagonisti di Stranger Things si erano separati, con parte di loro che aveva lasciato la cittadina americana alla ricerca di un luogo sicuro e decisamente più tranquillo. Una separazione che crediamo non durerà ancora per molto, forse proprio a causa di un prepotente ritorno del Sottosopra, così come desumibile dal trailer.

La piattaforma dello streaming ha inoltre ufficializzato il prolungamento della collaborazione con i fratelli Duffer: “I Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things e siamo entusiasti di espandere la nostra relazione con loro per portare la loro vivida immaginazione verso altri progetti di film e serie che i nostri utenti adoreranno“, ha affermato Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix. “Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo i fratelli Duffer quando escono dal mondo del Sottosopra.”

Non resta altro che attendere le prossime notizie inerenti la nuova, attesissima stagione di Stranger Things. Una serie che è riuscita a diventare fenomeno planetario e che siamo sicuri non deluderà le aspettative dei fan di tutto il pianeta.

Exit mobile version