fbpx
Intrattenimento

Stranger Things 4: gli autori accennano al ritorno di Robin

Maya Hawke ci sarà anche nella quarta stagione? Un tweet sembra confermare...

In attesa di capire chi saranno i protagonisti confermati in Stranger Things 4, sembra esserci già una certezza: la presenza di Robin (Maya Hawke). Robin, uno dei nuovi personaggi più stimati dell’ultima stagione della serie targata Netflix e potrebbe tornare anche nella nuova.

Stranger Things 4, la conferma del ritorno di Robin con una… gaffe!

L’arcano è sciolto per errore dagli sceneggiatori dello show. Rispondendo alla domanda di un utente attraverso il loro account twitter ufficiale, hanno infatti rivelato accidentalmente il ritorno di Robin in Stranger Things 4. Alla domanda su quale fosse la loro frase preferita di Robin, la risposta è stata infatti: “Una frase della stagione 4, quindi dovrai attendere per ottenere la tua risposta”. In seguito il tweet incriminato è stato immediatamente cancellato.

Ricordiamo che Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer. È prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. Ambientata negli anni Ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del “Sottosopra”, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory.

La prima stagione arriva su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza il 4 luglio 2019. Il 30 settembre 2019 viene annunciata ufficialmente la quarta stagione, prevista per il 2020. La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha premiato in particolare la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza, la musica e i riferimenti culturali degli anni Ottanta.

Fonte
https://comicbook.com/
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker