fbpx
Lifestyle

Stranger Things, Burger King lancia il panino Sottosopra

La catena di fast food celebra così l'arrivo della terza stagione

Burger King ha presentato, in attesa della terza stagione di Stranger Things che inizierà il 4 luglio su Netflix, un hamburger direttamente dal “Sottosopra”. Parliamo dell’Upside Down Whopper, un hamburger capovolto, omaggio alla terza stagione. Servita nella confezione classica di Burger King degli anni ’80, la carne, i condimenti e il panino sono esattamente gli stessi di un normale Whopper. La vendita partirà esattamente dal 21 giugno in luoghi prescelti: Miami, Houston, Boston, Atlanta, Dallas, Philadelphia, Chicago, San Francisco, New York e Los Angeles. Nelle catene di ristoranti troveremo anche dei ketchup in edizione limitata, magliette, corone e pin.

L’Upside Down Whopper viene accompagnato da patatine fritte e Coca Cola che usano i classici logo e packaging anni ’80. La catena di fast food non ha ancora rilasciato alcun annuncio riguardo un possibile sbarco in Italia dell’iniziativa.

Manca poco all’arrivo della terza stagione di Stranger Things, che ci condurrà nell’estate del 1985, dove le cose sono cambiate per i nostri amati protagonisti. Nascono storie d’amore ed il gruppo deve stare attento a non dividersi troppo. Per ingannare l’attesa, Burger King lancia la sua nuova creazione, l’Upside Down Whopper, che ricorda in un certo modo i pericoli del sottosopra.

Ritornando alla nuova stagione di Stranger Things, il pericolo è sempre alle porte. La nuova sinossi ci svela che la citta è minacciata da nemici nuovi e datati con Undici e i suoi amici che si trovano di fronte a nuove minacce. Dovranno quindi compattarsi per sopravvivere e ribadiere che l’unione e l’amicizia può superare tutto. Tutti gli otto episodi saranno disponibili il 4 luglio, e Netflix è già al lavoro per promuovere questa nuova stagione con l’aiuto di altri marchi.

Fonte
https://nerdist.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker