Site icon Orgoglionerd

Stranger Things: ecco la prima clip

Abbiamo lasciato Stranger Things al termine della stagione 2, sperando che entro ottobre dell’anno seguente avremmo visto la terza. Si è dovuto pazientare un po’ di più, ma finalmente la nuova stagione è stata annunciata. Si inizia a pregustarla con una simpatica clip.

La prima clip di Stranger Things 3

Watch Netflix's Stranger Things Season 3 Sneak Peek

Nella clip non vediamo Eleven o Dustin, neppure Hopper o Nancy. Nessun personaggio “principale” se così possiamo dire, ma quelli che vediamo potrebbero guadagnare più importanza nella nuova stagione. Billy Hargrove si è trovato un lavoro: bagnino presso la piscina pubblica. La mamma di Mike, con cui già nella seconda stagione c’è stato un memorabile momento di tensione sessuale, è sdraiata a prendere il sole. Ma quando sta per arrivare Billy, tutte le mamme (e non solo loro, ma tutto il genere femminile della piscina) si prepara ad ammirarlo. Il personaggio potrebbe attraversare una fase di trasformazione come già è accaduto con Steve: da antagonista a sex symbol non così cattivo?

Shawn Levy, il produttore esecutivo della serie, ha parlato con Glamour della terza stagione. “Credo che i Duffer abbiano un buon fiuto per la combinazione di divertimento e paura – come dargli torto, vedendo il maestoso mullet di Billy – quindi quale ambientazione migliore per questo mix dell’estate? Ci sono parate, la piscina locale, Billy senza maglietta, falò e fuochi d’artificio del 4 luglio, quindi posso dirvi che la stagione 3 tira fuori molto da questo setting estivo.

Ha poi aggiunto: “Abbiamo raccontato storie autunnali basate sulla scuola, ma volevamo anche riconoscere che i ragazzi stanno crescendo, quindi se avessimo ripreso la storia un mese dopo, ma i ragazzi sembravano avere un anno in più, avrebbe puzzato di bugia. Quindi stiamo adottando il modello Harry Potter di lasciare che lo show invecchi con i ragazzi.

La terza stagione di Stranger Things uscirà il 4 luglio 2019. Noi l’abbiamo già segnato sul calendario, e voi?

Exit mobile version