Stranger Things netflix final trailer

Stranger Things, la quarta stagione sarà l’ultima? [RUMOR]

1 min


La terza stagione di Stranger Things ha fatto capolino su Netflix da pochi giorni, lo scorso quattro luglio, eppure già si parla insistentemente della quarta stagione. D’altronde, la questi nuovi episodi si sono conclusi tra tante situazioni irrisolte e questioni da risolvere, cosa che ci assicura almeno una quarta stagione. Ma se la prossima fosse l’ultima?

Purtroppo le possibilità ci sono e non sono poche. Sia David Harbour che i Duffer Brothers hanno dichiarato in passato che Stranger Things si sarebbe conclusa in un arco di 4 o 5 stagioni. Pare però che la prima delle due possibilità sia la più vicina alla realtà. A confermarlo è Christian Bone di We Got This Covered che ha raccolto testimonianze da una “fonte molto affidabile”.

Stranger Things 4 sarà l’ultima stagione? Ecco perché…

Infatti scrive: “Netflix ha intenzione di chiudere la serie con la stagione 4. Ci è stato detto che, inizialmente, l’idea era di arrivare alla stagione 5, cosa che conferma le dichiarazioni dei produttori. Ma adesso, tutto sembra indicare che finirà con il prossimo ciclo di episodi” Una scelta dettata soprattutto da due motivazioni: “In Stranger Things 3, il Mind Flayer ha attaccato Hawkins in carne e ossa ed è coinvolto il governo russo. Devono per forza spingersi oltre, giusto? Il finale di stagione ha anche messo alla prova i nostri eroi in un modo dal quale difficilmente si riprenderanno del tutto. Non ultimo, c’è da mettere in conto la morte apparente di Hopper.”

L’altro “problema” riguarderebbe invece l’età dei protagonisti: “Al di là delle questioni narrative, i giovani protagonisti non solo stanno diventando delle star di fama internazionale, ma stanno anche crescendo. Probabilmente, è meglio concludere la serie mentre sono ancora degli adolescenti, in modo da mantenere intatto quell’elemento fondamentale che è ‘ragazzini che combattono il male'”. Una notizia non delle migliori per i fan di Stranger Things, ora in attesa della quarta stagione che potrebbe però farsi attendere e arrivare su Netflix nel 2021.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link