Site icon Orgoglionerd

Stranger Things: primo teaser della terza stagione

Ebbene sì, il primo teaser trailer di Stranger Things è arrivato a tradimento d’estate mentre noi eravamo a cercare di sopravvivere al caldo, e non si smentisce, è davvero un assaggino, uno di quei finger food infingardi che vi porta a volerne sempre di più, finché non finite l’intero piatto e vi ritrovate nei subreddit a speculare dei possibili sviluppi della serie.

Il trailer, sotto forma di pubblicità per l’apertura di un centro commerciale nella nostra fittizia città di Hawkins, mostra gli anni ’80 nel pieno del loro sviluppo: capelli cotonati e colori pastello dominano l’atmosfera, ma dove sono i nostri amati personaggi? Questo è solo un teaser, non dimenticatelo, solo verso la fine del video infatti abbiamo una brevissima clip che ci mostra una nuova aggiunta al cast, Maya Hawke, figlia di Uma Thurman, affiancata da Joe Keery, il nostro Steve.

Hqdefault

I due giovani appaiono impegnati nella vendita di gelati, il che già ci dice di che si occuperà Steve nella nuova stagione, ma cosa possiamo intuire dalla presenza della nuova attrice? Possiamo aspettarci che il triangolo Steve, Jonathan, Nancy venga spezzato col suo arrivo? Che ne dite della location invece? Pensate possa essere il luogo dove si manifesteranno altre creature del Sottosopra?

Ad ogni modo Maya Hawke non sarà l’unica nuova aggiunta al cast, abbiamo anche Carey Elwes, che ricorderete sicuramente per la sua interpretazione in Robin Hood – un uomo in calzamaglia e la Sposa promessa, il quale assumerà il ruolo di sindaco di Hawkins.

Che ne dite? Speculiamo un po’?

Exit mobile version