fbpx
Intrattenimento

Stranger Things: un video anticipa l’arrivo del trailer?

Il trailer completo della terza stagione potrebbe arrivare presto...

Tra i tanti prodotti del mondo dell’intrattenimento molto attesi per l’anno in corso, spicca sicuramente la terza stagione di Stranger Things. Dopo aver ‘saltato’ il 2018 infatti i ragazzi di Hawkins sono pronti a tornare per nuove avventure, attese con ansia dai tantissimi fan in tutto il mondo. E sembra che manchi davvero poco al debutto del trailer ufficiale della terza stagione di Stranger Things, che debutterà a luglio su Netflix.

Stranger Things 3, a breve il trailer?

Pochi minuti fa infatti il profilo Twitter ufficiale della serie ha pubblicato un brevissimo filmato. Si tratta di poco più di una manciata di secondi, poco significativi in sé. Si vedono infatti semplicemente una serie di ratti, mentre fuggono da una minaccia misteriosa. Tuttavia, in combinazione con la didascalia del post che recita “È quasi l’ora di nutrirsi ????” fa pensare che sia una concreta anticipazione dell’arrivo del trailer ufficiale.

La curiosità dei fan sta ovviamente salendo alle stelle e siamo sicuri che con l’arrivo del filmato completo, gli appassionati si lanceranno immediatamente a vederlo. Successivamente inizieranno ad analizzare nel dettaglio ogni singolo fotogramma, per cercare di estrapolare tutte le anticipazioni possibili su questa nuova avventura ad Hawkins.

Dopotutto Stranger Things, fin dal suo debutto nel 2016, si è dimostrata uno dei principali successi di Netflix. Il racconto delle vicende che hanno coinvolto Mike, Dustin, Lucas e ovviamente Undici hanno conquistato il pubblico della piattaforma, tornato in massa per la seconda stagione dello show. Qui si è aggiunta alla squadra la giovane Max, che ha trovato spazio non solo nel team ma anche nel cuore degli spettatori.

E voi cosa vi aspettate da questa terza stagione di Stranger Things? Siete pronti a tornare a Hawkins, Indiana e ad affrontare le minacce del sottosopra? Se il vostro livello di hype è già a livelli altissimi, ricordatevi di non prendere impegni per il 4 luglio, data in cui i nuovi episodi debutteranno su Netflix.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker