fbpx
Intrattenimento

Stranger Things: il trailer ufficiale della serie Netflix

Pubblicato pochi minuti fa il primo trailer della nuova stagione di Stranger Things.

È tempo di tornare a Hawkins, Indiana. Pochi minuti fa è stato pubblicato sui canali di Netflix il primo trailer ufficiale della terza stagione di Stranger Things, una delle più apprezzate serie della piattaforma. Potete scoprire il promo dedicato alle nuove avventure di Mike, Undici, Dustin, Lucas e Max subito qui sotto.

Stranger Things 3: il trailer ufficiale è online

Il debutto dell’attesissimo trailer non è completamente inaspettato. Nella giornata di ieri infatti aveva iniziato a circolare un breve video, che suggeriva che mancasse davvero poco all’arrivo del promo. Si può vedere un accenno della scena, che ritraeva dei ratti che scappavano da una minaccia misteriosa, negli ultimi secondi del trailer.

Il filmato, il primo dedicato alla terza stagione di Stranger Things, mostra i vari protagonisti della serie durante l’estate, in linea con il periodo di pubblicazione dei nuovi episodi, previsti per luglio. Tutto si apre con una scena del ritorno di Dustin a casa dal campo estivo, sulle note di Home Sweet Home dei Mötley Crüe, band che peraltro sarà presto protagonista di un biopic proprio per Netflix.

Non si tratta ovviamente dell’unica citazione alla cultura pop degli anni ’80 presente nel trailer. Com’è tradizione per Stranger Things, anche in questa terza stagione possiamo aspettarci omaggi di ogni tipo al periodo. Tra i più evidenti si possono già notare il droide R2-D2 da Star Wars nei primi secondi e un’apparente richiamo a Die Hard. Siamo sicuri che tante altre strizzate d’occhio siano nascoste nel promo e vi invitiamo a segnalarcele tutte nei commenti!

La terza stagione di Stranger Things è particolarmente attesa dai numerosissimi fan della serie. Lo show, uno dei maggiori successi di Netflix degli ultimi anni, è assente dagli schermi dalla fine del 2017. Gli appassionati quindi non vedono l’ora di ritornare nelle atmosfere della mitica serie creata dai Fratelli Duffer.

Cosa ne pensate di questo trailer? Vi ricordiamo che la terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 4 luglio 2019.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker