Earwig and The Witch Studio Ghibli

Studio Ghibli: il nuovo film ha una data di uscita ufficiale
Si tratta del film Earwig and the Witch in computer grafica 3D

1 min


È passato un po ‘di tempo da quando lo Studio Ghibli ha pubblicato un nuovo film, ma questo cambierà entro la fine dell’anno. C’è infatti una data d’uscita per Earwig and the Witch. Un nuovo rapporto dal Giappone conferma che il film 3DCG uscirà il mese prossimo e i fan sono ansiosi di sapere quando il film sarà distribuito nel loro territorio. Studio Ghibli ha dunque confermato che Earwig and the Witch debutterà il 30 dicembre in televisione, e il regista Goro Miyazaki è sicuramente ansioso di vedere come il suo nuovo film sarà accolto dai fan.

Il cast di Earwing and The Witch

La data di dicembre 2020 è stata annunciata insieme a una serie di rivelazioni sul casting per il film. Earwig and the Witch ha messo insieme una squadra impressionante per dare voce ai suoi protagonisti. Ecco l’elenco completo dei casting confermati (tramite ANN): Shinobu Terajima (Caterpillar, Helter Skelter, Oh Lucy!) Come Bella Yaga. Etsushi Toyokawa (20th Century Boys, Her Granddaughter) nel ruolo di Mandrake. Gaku Hamada (Miss Hokusai, One Piece Film Gold, Space Brothers live-action) nel ruolo di Thomas. L’attrice bambina Kokoro Hirasawa (BLEACH live-action) nei panni di Earwig (Aya nella versione giapponese).

Al momento non si sa quando Earwig and The Witch arriverà negli Stati Uniti. HBO Max sta attualmente trasmettendo in streaming la maggior parte dei film dello Studio Ghibli per gli utenti negli Stati Uniti, ma la Disney ha una storia collaudata con lo studio giapponese. Wild Bunch, un distributore francese, è stato incaricato di gestire le vendite internazionali di questo nuovo film. Secondo i rapporti precedenti, GKIDS ha già concesso in licenza Earwig and the Witch per gli Stati Uniti. Quindi, se i fan sono fortunati, Earwig and the Witch arriveranno nel loro mercato entro l’estate del prossimo anno.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link