Earwig and The Witch Studio Ghibli

Studio Ghibli: pubblicato il trailer del nuovo film Earwig e la Strega
Lo show prevede di debuttare il 18 dicembre in Giappone: ecco le prime immagini

1 min


Lo Studio Ghibli è a poche settimane dalla sua prossima grande uscita e sarebbe un eufemismo dire che i fan sono entusiasti. La compagnia dovrebbe finalmente pubblicare un nuovo film intitolato Earwig e la Strega, che segna la sua prima incursione nell’animazione CG. Con il regista Goro Miyazaki a bordo, questo nuovo film debutterà in televisione tra non molto. Intanto è stato rilasciato un nuovissimo promo per festeggiare. Si tratta di trailer lungo che serve ad introdurre i fan al mondo magico di Earwig e la Strega.

Il debutto è previsto attualmente in giappone per il 18 dicembre

Ai fan viene mostrato Earwig in tutto il suo fascino bizzarro prima che altri come Mandrake e Bella Yaga vengano inseriti nell’inquadratura. È raggiunta da una sfilza di orfani che vengono portati in una congrega di streghe piena di calderoni ribollenti e pozioni che scompaiono. Ma come mostra il trailer, Earwig non ha paura della casa. Attualmente, Earwig e la Strega prevede di debuttare il 18 dicembre in Giappone, ed è stato concesso in licenza per un rilascio negli Stati Uniti da GKIDS.

È stata anche rilasciata una sinossi ufficiale del film dello Studio Ghibli. “Non tutti gli orfani amerebbero vivere a St. Morwald’s Home for Children, ma Earwig sì. Ottiene tutto ciò che vuole, ogni volta che lo vuole, ed è così da quando è stata lasciata sulla soglia dell’orfanotrofio da bambina”. Quindi: “Ma tutto questo cambia il giorno in cui Bella Yaga e la Mandrake vengono a St. Morwald, travestiti da genitori adottivi”. Inizia la storia: “Earwig viene portata nella loro casa misteriosa piena di stanze invisibili, pozioni e libri di incantesimi, con la magia dietro ogni angolo”. Infine: “La maggior parte dei bambini correrebbe terrorizzata. da una casa come quella … ma non Earwig. Usando la sua stessa intelligenza, con tanto aiuto da un gatto parlante, decide di mostrare alla strega chi comanda”.

Earwig e la strega
  • Wynne Jones, Diana (Author)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"