Site icon Orgoglionerd

SUBURRÆTERNA, ecco il trailer della serie in arrivo su Netflix

SUBURRÆTERNA, ecco il trailer della serie in arrivo su Netflix thumbnail

Credit: Netflix

Netflix presenta il trailer di SUBURRÆTERNA, che promette di portarci in una Roma in tumulto. Questa nuova serie TV, composta da 8 episodi, espande l’universo Suburra ed è prodotta da Cattleya, una parte di ITV Studios. La serie farà il suo debutto esclusivo su Netflix il 14 novembre, raggiungendo gli appassionati in oltre 190 Paesi.

SUBURRÆTERNA, il trailer della serie in arrivo su Netflix

SUBURRÆTERNA | Trailer ufficiale | Netflix Italia

I primi due episodi saranno proiettati in anteprima nella serata di chiusura della Festa del Cinema di Roma il 29 ottobre. Successivamente, verranno presentati al Lucca Comics & Games il 2 novembre, alla presenza di Giacomo Ferrara, uno degli attori chiave della serie.

Nel cast di SUBURRÆTERNA, vediamo Giacomo Ferrara nei panni di Spadino e Filippo Nigro in quelli di Amedeo Cinaglia. Carlotta Antonelli e Federica Sabatini ritornano per interpretare Angelica e Nadia, rispettivamente, mentre Paola Sotgiu e Alberto Cracco tornano a vestire i panni di Adelaide e Nascari. Oltre ai volti noti, nuovi personaggi entreranno in scena per stravolgere gli equilibri di Roma, tra cui Marlon Joubert nel ruolo di Damiano Luciani, Aliosha Massine in quello di Ercole Bonatesta, e molti altri.

Credit: Netflix

Scritta da Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, la regia è stata affidata a Ciro D’Emilio per i primi quattro episodi e ad Alessandro Tonda per gli ultimi quattro. La showrunner della serie è Gina Gardini.

La serie ci riporta a Roma nel 2011, un momento in cui il governo è in crisi, il Vaticano è agitato e le strade sono sconvolte dalle fiamme. La storia ruota attorno a Cinaglia, interpretato da Filippo Nigro, che ha ereditato il ruolo di Samurai e continua a gestire gli affari criminali di Roma insieme a Badali. Adelaide e Angelica sono alla guida degli Anacleti, mentre Nadia si occupa delle piazze di Ostia. Ma ci sono forze che cercano di sovvertire questo sistema. Nuovi protagonisti entreranno in gioco. Spadino dovrà tornare a casa per proteggere la sua famiglia.

La serie debutterà il 14 novembre su Netflix.

Offerta
Suburra
  • Bonini, Carlo (Autore)
Exit mobile version