Site icon Orgoglionerd

Succession si concluderà con la quarta stagione

Succession si concluderà con la quarta stagione thumbnail

La serie Succession si concluderà con la quarta stagione. Il creatore della serie Jesse Armstrong ha detto al New Yorker: “La fine, è sempre stata presente nella mia mente. Dalla seconda stagione, ho cercato di pensare: è la prossima, o quella dopo, o è quella dopo ancora?

Guarda su Sky anche la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us

Jesse Armstrong ha inoltre spiegato: “Ricordo di aver incontrato il mio team di sceneggiatori prima della stagione 4, “e ho detto tipo: ‘Sentite, penso che forse dovrebbe essere così. Ma cosa ne pensate?’. E abbiamo immaginato vari scenari: potremmo fare un paio di stagioni brevi, o altre due stagioni. Oppure potremmo andare avanti per anni e trasformare la serie in qualcosa di piuttosto diverso, ed essere una sorta di show divertente che va a ruota libera, in cui ci sarebbero settimane buone e settimane pessime. Oppure potremmo fare qualcosa di più muscolare e finito, e uscirne forti. E questa è stata sicuramente la mia preferenza”.

Succession esplora i temi del potere e delle dinamiche familiari. Lo fa attraverso gli occhi del magnate dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck).

La sinossi della quarta stagione

Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato. Ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.

Creata da Jesse Armstrong; produttori esecutivi Jesse Armstrong, Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown, Lucy Prebble, Will Tracy e Will Ferrell. Jesse Armstrong è lo showrunner.  Dal 3 aprile Succession in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

Succession Stg.1
  • Succession Stg.1
  • Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Nicholas Braun, Sarah Snook, Alan Ruck, Hiam Abbass
  • Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Nicholas Braun, Sarah Snook, Alan Ruck, Hiam Abbass
  • Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Nicholas Braun, Sarah Snook, Alan Ruck, Hiam Abbass (Attore)
Exit mobile version