fbpx
Intrattenimento

Suicide Squad 2: Jai Courtney torna nel ruolo di Captain Boomerang

Jai Courtney tornerà a interpretare Captain Boomerang in The Suicide Squad, il reboot diretto da James Gunn

Cresce l’attesa per Suicide Squad 2, reboot che prenderà il titolo di The Suicide Squad, pellicola della Warner Bros che è stata affidata alla regia di James Gunn. Riguardo il cast della pellicola sono stati confermati tantissimi protagonisti del vecchio cast tra cui Jai Courtney, che in una recente intervista ha confermato la sua presenza.

The Suicide Sqad: Jai Courtney ci sarà

Jai Courtney ha ifatti dichiarato: “Si ci sarò, l’ho già detto durante una precedente intervista, lasciandomelo scappare. Ma non c’è nessuno che mi abbia detto di non dirlo, perciò penso vada bene questa cosa. Tutto questo fino a quando non riceverò una chiamato ora o più in là, nella quale mi verrà detto che sono fuori. Però, a parte gli scherzi, posso dire che ho incontrato anche James Gunn, abbiamo rotto un po’ il ghiaccio. Gli ho chiesto come andavano le cose, e se per caso volesse farmi fuori dal progetto”.

deashot will smith the suicide squad

Tutti i fan di The Suicide Squad dovranno attendere ancora un po’ per rivedere i loro protagonisti. La data è il 6 agosto 2021 e le riprese avranno inizio in estate. Va però precisato che non si tratta di un sequel. Il reboot troverà comunque alcuni dei volti già visti nella precedente pellicola, proprio come Jai Courtney alias Captain Boomerang.

Ci saranno anche Margot Robbie alias Harley Quinn ma con Idris Elba nei panni di Deadshot, che sostituirà quindi Will Smith. Intanto, segnaliamo che Aquaman è riuscito a superare di gran lunga proprio Suicide Squad visto che ha ottenuto in totale 1,1 miliardi di dollari, contro i 746 milioni della pellicola di David Ayer. Restano comunque i grandi numeri del primo film: tra un paio di anni scopriremo i numeri della pellicola diretta da James Gunn.

Fonte
businessinsider
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker