fbpx
Intrattenimento

Suicide Squad 2: John Cena in trattativa per un ruolo

Il famoso wrestler americano dovrebbe interpretare Peacemaker

Dopo Idris Elba e Margot Robbie sembra sia giunto il momento di John Cena di unirsi al cast di Suicide Squad 2, il nuovo film di James Gunn. Ancora non ci sono conferme su quale personaggio interpreterà, ma secondo Variety potrebbe interpretare il personaggio di Peacemaker.

Un pizzico di WWE in Suicide Squad 2

Suicide Squad Robbie

Finora il roster vede il ritorno di personaggi come Harley Quinn di Robbie, Captain Boomerang di Jai Courtney, Amanda Waller di Viola Davis. Anche Deadshot dovrebbe fare il suo ritorno, interpretato da Elba che sostituirà Will Smith, a causa dei conflitti di quest’ultimo con la produzione.

In verità ci sarebbero molti altri personaggi elencati da Gunn che Cena potrebbe interpretare: Ratcatcher, King Shark, Polka-Dot Man e altri ancora. Un ruolo possibile è anche quello di Rick Flag, visto che il precedente interprete, Joel Kinnaman, non è stato confermato per questo sequel. Dopo Un disastro di ragazzaGiù le mani dalle nostre figlie e Bumblebee, siamo pronti a veder tornare sul grande schermo il simpatico faccione del lottatore americano.

Gunn venne chiamato a dirigere il rilancio della saga dopo essere stato licenziato dalla regia de I Guardiani della Galassia Vol. 3, anche se poi la Disney tornò sui suoi passi e ora sta dirigendo entrambe le produzioni. Ovviamente il suo lavoro su Suicide Squad 2 avrà la precedenza.

Suicide Squad 2 arriverà nei cinema nell’estate del 2021. La prima pellicola della saga, diretta da David Ayer, ha prodotto un botteghino impressionante, non ricevendo però un grande apprezzamento da parte di critica e di pubblico. Ora vedremo se Gunn, che ha sicuramente talento nel mescolare la commedia con i supereroi (visto l’ottimo risultato ottenuto con la saga di Guardiani della Galassia), farà la sua magia con questo impressionante cast di personaggi.

Voi cosa ne pensate di questo annuncio? Vi piacerebbe vedere il buon John Cena in un cinecomic? Oppure secondo voi dovrebbe rimanere sul ring? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Comicbook
Fonte
Variety
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker