Site icon Orgoglionerd

Annunciata la data d’uscita dell’ultima stagione di Summertime

Annunciata la data d'uscita dell'ultima stagione di Summertime thumbnail

Summertime. (L to R) Rebecca Coco Edogamhe as Summer, Cristiano Caccamo as Luca in episode 3x03 of Summertime. Cr. Stefania Rosini/Netflix © 2022

Di recente è stata annunciata la data d’uscita della terza e ultima stagione di Summertime, la serie originale Netflix prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios. Secondo quanto rivelato, l’ultima stagione della serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 4 maggio 2022.

Di seguito vi riportiamo il teaser trailer della stagione finale.

Svelata la data d’uscita della terza stagione di Summertime

Summertime – Stagione Finale | Teaser ufficiale | Netflix Italia

Al cast delle prime due stagioni troviamo dei nuovi volti: Cristiano Caccamo farà parte dei protagonisti e vestirà i panni di Luca; Stefano Rossi Giordani sarà Stefano; Emilia Scarpati Fanetti interpreterà Federica mentre Ludovica Ciaschetti è Viviana.

Nel cast ritroviamo anche Thony (Isabella) e Alberto Boubakar Malanchino (Antony), che interpretano rispettivamente la mamma e il papà di Summer e Blue. Oltre a loro, ci saranno anche Mario Sgueglia (Maurizio), nei panni del papà di Ale, Giuseppe Giacobazzi (Loris), in quelli del papà di Edo, e Marina Massironi (Wanda), che interpreta la sua compagna.

Di seguito vi riportiamo la trama della terza ed ultima stagione di Summertime.

Un’altra estate è finalmente arrivata sulla Riviera romagnola: Summer sembra pronta a vivere la stagione estiva con la spensieratezza che non ha mai avuto, Dario riceve una proposta che non può lasciarsi scappare, Sofia ritorna con la paura di essere ormai un’estranea per i suoi amici e Ale è in preda a profondi sensi di colpa.

In questi nuovi episodi, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo in avanti verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e aspirazioni. La loro amicizia e l’arrivo di nuove persone all’interno del gruppo li porteranno a capire qualcosa di importante di sé e del proprio futuro.

E in questo loro percorso di crescita, oltre a un più̀ ampio vocabolario emotivo, apprenderanno che – a volte – volere davvero bene a qualcuno può anche significare il dover rinunciare a qualcosa di sé.

La stagione finale di Summertime si compone di 8 episodi ed è diretta da Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda. Alla sceneggiatura troviamo Enrico AudeninoLuca GiordanoFrancesco Lagi Vanessa Picciarelli. La serie è tratta dall’opera letteraria “Tre Metri Sopra il Cielo” di Federico Moccia e sarà disponibile su Netflix il 4 maggio 2022.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
Exit mobile version