fbpx
Intrattenimento

Sunrise annuncia uno spin off dedicato a Gundam: Iron-Blooded Orphans

Urdr Hunt, questo il titolo del nuovo prodotto, ci porterà su Venere a bordo del Gundam Hajiroboshi

Sunrise e Bandai Namco Entertainment hanno confermato la produzione di uno spin off dedicato alla serie Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans. Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans – Urdr Hunt, questo il nome del nuovo prodotto che sarà disponibile tramite un’applicazione per smartphone e unirà elementi di un gioco a quelli animati.

Prossima fermata Venere

La storia di Iron-Blooded Orphans – Urdr Hunt è ambientata nell’anno P.D. 323, lo stesso del racconto principale composto da due stagioni realizzate fra il 2015 e il 2016. L’intervento politico di Gjallarhorn al parlamento centrale di Arbrau si è trasformato in un conflitto armato fra Mobile Suit. Incidente conclusosi solamente grazie all’intervento del Tekkadan, un gruppo di giovani mercenari provenienti da Marte.

Echi della battaglia raggiunsero persino il giovane Wistario Afam, un ragazzo nato e cresciuto nella colonia di Radonitsa che orbita intorno Venere. Un pianeta che, persa ogni valenza economica, è ormai utilizzato solamente come luogo in cui esiliare i criminali.

Hajiroboshi è invece il nome del Gundam nascosto nella colonia, un Mobile Suit che la giovane Demuna ha promesso di proteggere. Quando Radonitsa viene attaccata da Mobile Suit sconosciuti, toccherà ai due ragazzi risvegliare il Gundam dal suo lungo sonno.

Il sito ufficiale dell’applicazione sta inoltre lanciando Yurutetsu, un nuovo manga dedicato al mondo di Iron-Blooded Orphans in cui Mikazuki e Orga saranno protagonisti.
L’app sarà scaricabile gratuitamente da Apple Store e Google Play Store, mentre sin da subito è segnalata la presenza di microtransazioni.

Al momento non è stata ancora rivelata una possibile data di rilascio per Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans – Urdr Hunt, sebbene confermati sia buona parte del team originale della serie.

Via
Animenewsnetwork
Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker