bill murray ricomincio da capo super bowl 2020 spot jeep

Super Bowl 2020: Bill Murray torna al Giorno della Marmotta nello spot

1 min


Qualche giorno fa sono trapelate alcune foto dal set che preannunciavano il ritorno di Bill Murray nel mondo di Ricomincio da capo (noto come Groundhog Day in lingua originale) in occasione di uno spot per il Super Bowl 2020. Ora, dopo che questa notte è andata in onda la grande partita, finalmente possiamo scoprire cosa è successo. Lo spot è infatti disponibile online e potete vederlo qui di seguito.

Super Bowl 2020: Bill Murray è di nuovo nel Giorno della Marmotta

Il tutto si apre con una scena molto nota agli amanti del film. Riviviamo infatti il momento del risveglio del protagonista, nuovamente bloccata al 2 febbraio. I Got You Babe di Sonny and Cher risuona nell’aria e Phil Connors è disperato perché credeva di essersi lasciato quell’incubo alle spalle. Scendendo in strada ritrova Ned Ryerson e fugge via preoccupato.

Dopodiché, esattamente come avvenuto nella pellicola, rapisce la marmotta protagonista della giornata e si mette alla guida di una Jeep Gladiator. Qui ricrea un’altra iconica sequenza, con l’animaletto che ‘guida’ il veicolo. Proprio quest’ultimo però rende la giornata noiosissima una grande esperienza e piano piano il protagonista si trova ad apprezzare di essere tornato nel loop infinito.

Per chi non conoscesse il film infatti, racconta la storia di un uomo che si trova nella cittadina di Punxsutawney per un servizio sul Giorno della Marmotta, che si celebra il 2 febbraio, ieri appunto. Qui per ragioni misteriose si ritrova bloccato in un ciclo eterno per cui continua a rivivere sempre lo stesso giorno. Giorno dopo giorno imparerà a convivere con questa maledizione fino a quando riuscirà a liberarsene, diventato finalmente un uomo migliore.

Cosa ne pensate? Vi siete divertiti a vedere Bill Murray nuovamente nei panni di Phil Connors in questo originale spot del Super Bowl 2020? Vi piacciono questo tipo di iniziative realizzate in occasione del big match?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link