Super Nintendo World

Super Nintendo World: rinviata l’apertura
Quando finirà l'emergenza nella prefettura di Osaka ci saranno novità

1 min


L’apertura del Super Nintendo World non avverrà più il 4 febbraio a causa dei protocolli del coronavirus. Nintendo of Japan non ha comunicato al momento una nuova data. Attraverso i social ha però sottolineato che maggiori informazioni verranno divulgate più avanti. Questo quanto si legge nel comunicato: “L’attesa apertura di Super Nintendo World è stata rinviata. Annunceremo una nuova data presto, dopo che l’emergenza nella Prefettura di Osaka sarà considerata terminata”. Com’era facilmente prevedibile, in un periodo estremamente difficile a causa della pandemia, non è il caso di lanciare un’attrazione di questo tipo.

Kurumi Mori descrive l’attrazione

Secondo la giornalista Kurumi Mori, “Koopa’s Challenge” sarà caratterizzato da cuffie AR. La corsa si svolgerà all’interno del castello di Bowser e vedrà i giocatori correre attraverso diverse aree, inclusa Rainbow Road! Mentre la gara è in corso, sembra che i giocatori possano sfidarsi contro altri piloti, quindi non c’è alcuna garanzia di vittoria. Il castello stesso è costellato di trofei direttamente dalla serie. io Kart utilizza cuffie AR, anche se sarà su rotaie. Quindi non è possibile cadere dalla Rainbow Road”. Per quanto riguarda le misure di sicurezza igieniche, la giornalista Kurumi Mori ha dichiarato che le compagnie saranno particolarmente attente a far osservare le distanze e a sanificare gli oggetti toccati.

Questo il messaggio presente nel tweet della giornalista un mese fa Kurumi Mori: “Ho avuto la possibilità di ammirare le attrazioni di persona e posso confermare che il giro di Mario Kart utilizza cuffie AR, anche se sarà SU ROTAIE. Quindi non è possibile cadere dalla Rainbow Road”.

Super Mario 3D World + Bowser’S Fury - Nintendo Switch
  • Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach e Toad in una missione per salvare il regno delle fate
  • Questa versione migliorata di Super Mario 3D world include anche miglioramenti del gameplay e puoi...
  • Oltre a giocare in cooperativa insieme a un massimo di tre amici, i giocatori possono ora anche godersi...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"