La tappa italiana del Super Smash Bros. Ultimate European Smash Ball Team Cup 2019 si è conclusa in questi giorni con la vittoria de I Cacciatori di Premi. La finale italiana del primo torneo Europeo a squadre di tre giocatori è stata trasmessa live su Twitch e Youtube raggiungendo circa 40 mila spettatori unici.

LEGGI ANCHE Via al primo Torneo di Super Smash Bros. Ultimate

Il torneo si è svolto sotto l’occhio attento dei tre caster ufficiali: Loci (Andrea Lo Cicero), Galeon (Giorgio D’Agostino) e Pingu16 (Gianluca Piscedda). I tre forniranno un commento tecnico in tempo reale anche per le finali europee sui canali ufficiali di Twitch e YouTube.

Il team italiano, composto dai giocatori G-Danzee, Sim-Max e Fake, dovrà ora rappresentare l’Italia alla finale Europea che si terrà ad Amsterdam il 4 e 5 Maggio. I Vincitori Europei avranno poi la possibilità di prendere parte ai World Championships di Los Angeles dell’8 Giugno.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.