fbpx
Intrattenimento

Supergirl: nella quarta stagione ci sarà Lex Luthor

La storica nemesi dell'Uomo d'Acciaio comparirà nella prossima stagione dello show dedicato a Supergirl

Un nuovo personaggio fondamentale dei fumetti DC Comics sta per arrivare nell’universo di The CW. Stiamo parlando di Lex Luthor, probabilmente il più famoso e temibile avversario di Superman. È stato infatti annunciato poche ore fa che il villain sarà introdotto quest’anno nella quarta stagione dello show televisivo dedicato a Supergirl, in onda proprio sul canale americano.

In arrivo Lex Luthor vs Supergirl

Una nuova sfida arriverà quindi per Kara Zor-El, cugina dell’eroe di Metropolis? Non è detto, almeno per il momento. Non sono infatti disponibili attualmente informazioni riguardanti il ruolo che Lex Luthor avrà nella serie, in cui è già stato menzionato più volte in passato. Sua sorella Lena Luthor è infatti un personaggio piuttosto rilevante in Supergirl. Nonostante questo, si tratterà comunque della prima occasione in cui Lex comparirà a tutti gli effetti.

Su quando questo avverrà ancora è troppo presto per saperlo. È stato comunicato che non sarà presente nel crossover Elseworlds previsto per dicembre, che vedrà Supergirl incrociare nuovamente le strade con Flash e Arrow. In questo show, le cui riprese sono in corso proprio in questi giorni, farà tuttavia la sua prima apparizione Batwoman, come vi abbiamo già raccontato.

I produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato:

Siamo più che eccitati di introdurre questo iconivo villain, Lex Luthor, in Supergirl e di inserirlo all’interno della nostra storia in questa stagione. Abbiamo parlato della possibilità di avere Lex nello show sin dal suo inizio e siamo contentissimi di assistere finalmente al suo arrivo. Non vediamo l’ora di vederlo smuovere le acque  National City e vederlo scontrarsi non solo con Supergirl, ma anche con sua sorella Lena Luthor“.

Sembra inoltre sia stato confermato che non si tratterà di un semplice cameo, ma sarà un ruolo ricorrente nello show. Il casting non è ancora iniziato, quindi possiamo aprire la discussione: chi vorreste che interpretasse Lex Luthor in Supergirl?

Via
DCComics.com
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker