fbpx
Intrattenimento

Superman: Red Son, al SDCC annunciato il film!

Sarà la nuova pellicola dell'universo animato DC Comics.

Superman: Red Son è una delle storie più apprezzate degli ultimi anni, nominata anche come Miglior serie limitata agli Eisner Awards 2004. Ora, finalmente, riceverà una propria trasposizione animata all’interno del DC Universe of Animated Original Movies. Si aggiunge quindi ad altri titoi estremamente apprezzati come Batman: Under the Red Hood, Justice League: The Flashpoint Paradox e molti altri ancora.

Superman: Red Son arriva l’adattamento animato!

L’annuncio di questa nuova pellicola animata arriva direttamente al San Diego Comic-Con 2019. Durante la première di Batman: Hush, altro film parte del sopracitato universo, DC Comics ha svelato di avere in programma un adattamento di Superman: Red Son, annunciandone anche il periodo di uscita. La pellicola debutterà nel 2020 e sarà il primo film della serie ad arrivare. Questo significa che fra soli pochi mesi potremo vederla.

Ma di cosa si tratta? Superman: Red Son è una storia di Mark Millar, disegnata da Dave Johnson e Kilian Plunkett, che analizza un mondo in cui l’Uomo d’Acciaio invece di precipitare in Kansas conclude il suo viaggio interstellare nei campi dell’Ucraina. Chiaramente la sua presenza nell’Unione Sovietica ha un grande impatto sull’andamento della Guerra Fredda e sul Partito Comunista, con Stalin che si affeziona sempre di più al suo soldato più potente. Ovviamente l’eroe incontrerà anche altri membri della Justice League, in versioni differenti rispetto a quelle che già conosciamo.

Cosa ne pensate? Conoscevate questa versione alternativa ‘rossa’ di Superman? Siete curiosi di scoprire l’adattamento di Superman: Red Son?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Via
CB
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker