fbpx
Intrattenimento

Superman: Red Son, svelate prime immagini e cast vocale

L'uscita della pellicola è prevista per il 2020

DC Comics, che collabora al progetto con Warner Bros., ha pubblicato ufficialmente le prime immagini di Superman: Red Son. Parliamo della pellicola animata e adattamento del fumetto creato da Mark Millar. Ricordiamo che, riguardo il racconto del fumetto, si mescolano versioni alternative dei supereroi DC con figure politiche reali come Joseph Stalin e John F. Kennedy. I poteri di Superman in Red Son sono illimitati come quelli che aveva durante la Golden Age, ovvero volo alla velocità della luce, una superforza senza limiti e una superintelligenza che gli permette, ad esempio, di imparare un lingua straniera in pochi minuti.

Superman: Red Son, il cast vocale

L’uscita del film è prevista nel 2020 in versione DVD, Blu-ray e download digitale con la conseguenza logica di non avere un release nelle sale cinematografiche. Oltre alla prima immagine è stato reso noto anche il cast vocale del film. Tra questi troviamo attori molto importanti come Jason Isaacs nel ruolo di Superman, Diedrich Bader nel ruolo di Lex Luthor, Amy Acker nei panni di Lois Lane. Inoltre ci saranno Vanessa Marshall che sarà Wonder Woman, Phil Morris è stato scelto per il ruolo di James Olsen, Paul Williams per la parte di Brainiac, Sasha Roiz e Phil LaMarr saranno Hal Jordan e Jon Stewart.

Il cast è davvero di ampia portata. Troviamo Roger Graig Smith nella parte di Batman insieme a Travis Willingham che doppierà John F. Kennedy e Superior Man mentre William Sayers sarà Joseph Stalin e Ave Soli doppierà Svetlana. Superman Red Son è presentato in tre parti e si propone come storia alternativa all’universo della DC, Elsewords. Il fumetto è nato nel 2003 grazie a Mark Millar, creatore di Kick-Ass.

Fonte
https://www.cbr.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker