Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Il grande successo di Joker ha rilanciato l’universo cinematografico Dc Comics che in questi ultimi tempi ha definito anche le strategie per il futuro. Mentre si progetta una nuova versione del Cavaliere oscuro in The Batman svolte importanti sarebbero in cantiere anche per Superman. L’eroe per eccellenza della DC potrebbe essere interpretato da Michael B. Jordan. Se la scelta fosse confermata, l’attore sarebbe il primo afroamericano a rivestire il ruolo.

Secondo alcune indiscrezioni, Jordan avrebbe incontrato i dirigenti di Warner Bros. Lo studio cinematografico, che produce questo filone di titoli supereroistici, ma non si sarebbe tuttavia ancora esposto definitivamente. Il motivo starebbe nella grande incertezza dell’inizio delle riprese. Ragionando su vari aspetti si arriverebbe infatti a non prima del 2023 come uscita dello show.

Michael B. Jordan sarà il prossimo Superman?

Michael Bakari Jordan (Santa Ana, 9 febbraio 1987) è un attore statunitense. Ricordiamo che Michael B Jordan è noto per i suoi ruoli cinematografici come Oscar Grant nel dramma Prossima fermata Fruitvale Station (2013), come pugile Adonis Creed nel film sequel di Rocky, Creed – Nato per combattere (2015). Inoltre è l’antagonista principale Erik Killmonger in Black Panther (2018), tutti e tre i film sono stati diretti da Ryan Coogler.

I ruoli televisivi di Jordan includono Wallace nella serie HBO The Wire (2002), Reggie Montgomery nella serie ABC La valle dei pini (2003-2006) e Vince Howard nella serie drammatica della NBC Friday Night Lights (2009-2011). Le sue altre interpretazioni includono anche Maurice “Bumps” Wilson in Red Tails (2012), Steve Montgomery in Chronicle (2012), Mikey in Quel momento imbarazzante (2014) e la Torcia Umana in Fantastic 4 – I Fantastici Quattro (2015).


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
5
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link