Yahya Abdul-Mateen II, attualmente impegnato in Watchmen, serie della HBO, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Variety. Chiara la domanda sull’eventuale possibilità di vestire i panni di altri supereroi, come ad esempio Superman. Questo il suo pensiero a riguardo: “Ho Black Manta attualmente, ma se ne vogliono parlare posso andare al tavolo delle conversazioni e vedere cosa posso fare”. Apertura totale quindi verso questa eventualità senza tralasciare altre opzioni: “Ho bisogno di riempire il mio curriculum con alcuni tizi normali senza poteri, che possono comprendere i loro problemi senza accedere ai poteri dei supereroi“.

Yahya Abdul-Mateen II, da Matrix 4 a…. Superman

Inoltre l’attore ha parlato del prossimo impegno, quello di Matrix 4. Dalle sue parole si evince tutta la felicità nell’affrontare questa nuova avventura: “Sono sempre stato un fan della tecnologia che sta dietro a The Matrix. Sono già un fan di ciò che stiamo per fare, solo dal punto di vista tecnologico, e di quanto possiamo raggiungere in futuro”. Una nuova avventura di cui non vede l’ora di essere protagonista: “La mia eccitazione aumenta, e aumenta ogni giorno“.

Ritornando a Superman, attualmente non si conosce quale sia il futuro del supereroe sul grande schermo. Di recente Henry Cavill ha parlato del personaggio interpretato per tre volte in carriera. Queste le sue parole: “Il futuro di Superman, come io mi possa esprimere nei panni di quel personaggio dei fumetti, che si lega così bene a quanto visto in Man of Steel. Un film che apprezzo davvero tanto che mi piacerebbe proseguire la sua storia”.

Chiudiamo ricordando alcuni ruoli interpretati da Yahya Abdul-Mateen II. Debutta come attore nel 2016, interpretando il ruolo Clarence “Cadillac” Caldwell nella serie televisiva The Get Down, ideata da Baz Luhrmann per Netflix. Di recente ha ottenuto il ruolo del villain Black Manta nel film DC Comics dedicato al personaggio di Aquaman, uscito nel 2018.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"