fbpx
Lifestyle

Supernatural: in arrivo il libro di cucina ispirato alla serie

La serie rivive all'interno di un... ricettario!

Supernatural, con la stagione 15, cala il sipario e alcuni fan hanno intrapreso un’iniziativa simpatica pubblicando un libro di ricette con i piatti che i fratelli Winchester hanno più amato. D’altronde gli appassionati della serie ricorderanno sicuramente la passione dei due protagonisti per il cibo da tavola calda. Il libro è stato scritto da Julie Tremaine e Jessica Torres. La data di uscita del ricettario, che avrà il costo di 30 dollari, non è stata  però ancora ufficializzata.

Supernatural diventa un… libro di cucina!

A scoprire dell’esistenza di un ricettario dedicato a Supernatural è stato un utente, Reddit Vio_. Ha infatti scovato l’annuncio in un listino di libri. Questa la descrizione dell’opera: “Che tu sia un grande chef, un cuoco dilettante o un amante delle cene fuori casa come i fratelli Winchester, il libro Supernatural: The Official Cookbook porta nella vita reale le ricette gustose e piene di sapore presenti nello show”. I fratelli sono da sempre grandi amanti del buon cibo: “Quando non sono impegnati a salvare l’umanità Dean e Sam si trovano a mangiare in molti ristoranti dell’America. In questo libro di ricette potrete trovare piatti come le famose colazioni di Dean, le insalate di Sam e ovviamente le torte”.

Supernatural, arrivato alla quindicesima ed ultima stagione, ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean. Ad interpretarli Jared Padalecki e Jensen Ackles, due cacciatori di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana. Un’iniziativa, quello del libro delle ricette, che farà felici tantissimi fan.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker