fbpx
Intrattenimento

Svelate le date di pubblicazione di The Mandalorian?

The Mandalorian ha le date di uscita

The Mandalorian, serie tv basata sull’universo di Star Wars ed ambientata dopo le vicende de Il Ritorno dello Jedi, potrebbe avere già le date di uscita. La serie sarà disponibile su Disney+ a partire dal prossimo mese ed è stato deciso che verrà rilasciato un episodio ogni tot giorni. A differenza delle serie di Netflix dunque, che rendono disponibile l’intera stagione dal primo giorno di pubblicazione.

Le date di uscita dei singoli episodi

Secondo starwarsnewsnet.com, gli otto episodi debutteranno in quest’ordine:

Episodio 1 – 12 novembre. Episodio 2 – 15 novembre. Episodio 3 – 22 novembre. Episodio 4 – 29 novembre. Episodio 5 – 6 dicembre. Episodio 6 – 13 dicembre. Episodio 7 – 18 dicembre. Episodio 8 – 27 dicembre.

La Disney ha già confermato che il primo episodio sarà disponibile dal 12 novembre, lo stesso giorno in cui la piattaforma Disney+ sarà disponibile per il mercato statunitense. Secondo la lista gli episodi successivi saranno pubblicati ogni venerdì. Unica eccezione: venerdì 20 dicembre non è in programma nessun episodio della serie perché Star Wars: Rise of the Skywalker uscirà nei cinema.

I fan speculano da tempo su quali personaggi saranno presenti in The Mandalorian. In molti si interrogano sulla presenza di Boba Fett, primo umano di cultura mandaloriana apparso nella trilogia originale (anche se in realtà la sua prima apparizione è nel famigerato Star Wars Holiday Special del 1978). Il protagonista sarà Pedro Pascal (già interprete di Oberyn Martell nella serie Game of Thrones), affiancato da Gina Carano (Deadpool) e una pletora di attori fra cui Giancarlo Esposito, Carl Weathers, Emily Swallow, Omid Abtahi e Werner Herzog.

La serie si incentrerà sulla storia di un pistolero che viaggia fino ai confini della galassia in cerca di fortuna, mentre il malefico Primo Ordine inizia ad accumulare potere. Tutti pronti quindi per il lancio della serie The Mandalorian che avverrà il 12 novembre su Disney+.

Fonte
https://www.cbr.com/report-the-mandalorian-season-1-episode-dates-revealed/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker