Site icon Orgoglionerd

È in sviluppo una serie TV di Dungeons & Dragons?

È in sviluppo una serie TV di Dungeons & Dragons? thumbnail

Un nuovo progetto si è messo in moto: sta per nascere la serie Tv di Dungeons & Dragons. Lo show sarà diretto da Rawson Marshal Thurber, già regista di Red Notice, il nuovo film di Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds. Deadline riporta che la divisione eOne di Hasbro ha concluso un accordo con Thurber per occuparsi della nuova serie televisiva che scriverà e dirigerà un pilot per il nuovo show e ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo. Dungeons & Dragons è un celebre gioco di ruolo fantasy creato da Gary Gygax e Dave Arneson, pubblicato per la prima volta nel gennaio 1974.

In arrivo una serie televisiva su Dungeons & Dragons

Il regista Rawson Marshal Thurber è stato scelto per occuparsi della nuova serie televisiva basata sul gioco di ruolo Dungeons & Dragons. Dovrà scrivere e dirigere un pilot per il nuovo show, inoltre ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. Thurber ha già diretto Red Notice, Come ti Spaccio la Famiglia e Dodgeball Palle al Balzo. Deadline riporta che la divisione eOne di Hasbro ha concluso un accordo con Thurber per supervisionare in modo creativo la nuova serie. Il progetto dovrebbe avere più acquirenti, con Netflix specificamente nominato come un probabile offerente. Questo visti i rapporti della piattaforma di streaming con Thurber e l’uso di D&D nella sua serie di successo Stranger Things.

Dungeons Dragons Gioco Di Ruolo

eOne ha diversi film e progetti per Dungeons & Dragons: un film live action con Christopher Pine, Michelle Rodriguez e Rege-Jean Page; uno show televisivo sviluppato dal creatore di John Wick Derek Kolstad. Non è chiaro però come tutti questi progetti si adatteranno insieme. Il film live-action dovrebbe avere l’ambientazione di Forgotten Realms, ma per il resto ci sono pochi dettagli su quanto seguirà la tradizione o quanto se ne allontanerà. Il gioco di ruolo Dungeons & Dragons è stato creato da Gary Gygax e Dave Arneson, e ha visto la luce per la prima volta nel gennaio 1974.

OffertaBestseller No. 1
Dungeons & Dragons. Manuale del Giocatore (Regolamento Di Base - Versione Italiana)
  • COSTRUISCI IL TUO PERSONAGGIO: Questo manuale ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per costruire i tuoi personaggi di D&D, delinea le regole del gioco di ruolo e dei combattimenti e ti offre un archivio di oltre 350 magie, con dettagliate descrizioni e accattivanti illustrazioni.
  • CREA INFINITI PERSONAGGI: Che il tuo desiderio sia creare un chierico elfo escluso dalla sua società per non aver rispettato le tradizioni o un paladino nano che tenta di fare ammenda per un passato vergognoso, il Manuale del Giocatore ti offre una base di partenza per costruire il tuo personaggio.
  • STRUMENTI ESSENZIALI: Il Manuale del Giocatore è uno dei tre libri principali di Dungeons & Dragons, insieme al Manuale dei Mostri e alla Guida del Dungeon Master. Il Manuale del Giocatore è l’elemento fondamentale. È il manuale di partenza della Quinta Edizione di D&D, per i nuovi giocatori e anche per i giocatori più esperti.
  • LIBERA LA TUA IMMAGINAZIONE: Dungeons & Dragons è un gioco cooperativo di narrazione, che pone le basi sulla tua immaginazione e ti spinge a esplorare un mondo fantastico di avventura in cui gli eroi sono chiamati ad affrontare mostri, cercare tesori e portare a termine missioni.
  • Dungeons & Dragons (Autore)
Bestseller No. 2
Exit mobile version