fbpx
Intrattenimento

Swamp Thing originariamente doveva portare a Justice League Dark?

Trapelano i piani sulla serie TV recentemente cancellata.

Qualche giorno fa è arrivato un annuncio che ha sorpreso molti appassionati del mondo DC Comics. La serie televisiva Swamp Thing, dedicata all’omonimo personaggio nato negli anni ’70, è stata cancellata e non tornerà per una seconda stagione. Questo è stato sicuramente un duro colpo per tutti gli spettatori dei primi episodi dello show, ma a quanto pare non è finita. In queste ore infatti stanno trapelando alcuni rumor sulle prime idee per Swamp Thing, che erano molto ambiziose, al punto di coinvolgere la Justice League Dark.

Swamp Thing era destinato a dar vita alla Justice League Dark?

Di che cosa si tratta? Come si può facilmente intuire si tratta di un gruppo di eroi con poteri soprannaturali, legati soprattutto al mondo dell’occulto. Una sorta di versione più cupa del più blasonato team capitanato da Batman, Superman e Wonder Woman (che in realtà è stata membro di entrambe le squadre). Tra i personaggi che hanno fatto parte della Justice League Dark troviamo John Constantine, Deadman, Zatanna e ovviamente Swamp Thing.

Stando a quanto sta emergendo in queste ore, l’idea era introdurre nella serie per il servizio streaming DC Universe proprio questo gruppo così particolare. Nei progetti dei creatori di Swamp Thing infatti c’era un arco narrativo che avrebbe coperto tre stagioni, per poi dare origine a uno show interamente dedicato alla Justice League Dark.

Niente da fare però. Swamp Thing concluderà la sua prima stagione, pubblicando gli episodi che erano in programma ma non tornerà sugli schermi dei suoi fan. Resta ancora aperta la possibilità che lo show venga proseguito da un’altra realtà (e i fan hanno già lanciato l’hashtag #SaveSwampThing) ma è molto remota al momento.

Cosa ne pensate? State seguendo Swamp Thing? Siete dispiaciuti per la sua cancellazione? Sareste curiosi di vedere un progetto sulla Justice League Dark in un prossimo futuro?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker