Site icon Orgoglionerd

Syberia: The World Before, annunciato il nuovo capitolo della saga

Microids e Benoît Sokal hanno annunciato la release del nuovo episodio del franchise dell’iconico e pionieristico adventure game Syberia. Scelto anche il titolo, Syberia: The world before. Questo episodio ci farà seguire le avventure di Kate Walker, impegnata in una nuova indagine. Un viaggio drammatico che vedrà attraversare continenti e il tempo, per risolvere le crisi politiche e le tragedie del Ventesimo secolo. Dopo una produzione durata 18 mesi, “Syberia: The world before” permetterà ai fan di tornare a immergersi nelle atmosfere uniche che sono il marchio di fabbrica della serie. Il tutto per scoprire una storia piena di mistero, poesia ed emozioni. Un’avventura fatta di viaggi ed esplorazioni, ingegnosi meccanismi da sbloccare e, naturalmente, l’eccezionale qualità artistica di Benoît Sokal.

Syberia: The world before, la nuova avventura di Kate Walker

Elliot Grassiano, Vice-President di Microids, ha illustrato il progetto del nuovo episodio di Syberia: The world before. “Due anni dopo la release dell’ultimo episodio, sappiamo che i fan saranno curiosi e impazienti di scoprire questa nuova avventura della nostra amata Kate Walker”. Tutto è ancora in fase di evoluzione: “Lo sviluppo del gioco è ancora in corso. Da parte nostra possiamo dire di essere davvero felici tornare di nuovo nell’universo di Benoît Sokal”. E ha ancora aggiunto: “Questa volta offriremo a tutti i fan l’opportunità di scoprire qualcosa di più sulla nostra eroina, e di reimmergersi nell’atmosfera unica del gioco“.

Benoit Sokal, Artistic Director e autore della storia, ha aggiunto: “Sono davvero felice di portare Avanti il viaggio di Kate, e di poter condividere questa mia avventura con tutto il team di Microïds”. L’obiettivo è quello di sorprendere i fan: “Vogliamo dare ai fan della serie una storia ancora più misteriosa degli episodi precedenti, con tanto automi con cui operare, puzzle da risolvere e personaggi davvero strani da incontrare lungo il cammino”.

Exit mobile version