Site icon Orgoglionerd

Sydney Sweeney si prepara al suo ruolo nel film su Madame Web

Sydney Sweeney si prepara al suo ruolo nel film su Madame Web thumbnail

Il mese scorso, Sony ha aggiunto la star di Euphoria e White Lotus Sydney Sweeney, per un ruolo al momento sconosciuto, per il film su Madame Web. Sappiamo però che la Sweeney sarà co-protagonista al fianco di Dakota Johnson nel film. La regista sarà S.J. Clarkson su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless. L’attrice è già al lavoro per prepararsi per il ruolo misterioso, tanto che, a Variety, ha ammesso che si sta informando al meglio su Madame Web leggendo molti fumetti.

Le parole di Sydney Sweeney

Queste le dichiarazioni di Sidney Sweeney: “Lo sono. Ho ordinato un sacco di fumetti. C’è molto da imparare. Sono sempre stata una grande fan di tutti i film dell’Universo Marvel e Sony. Sono cresciuta guardandoli tutti e sono stata inghiottita dal mondo intero per tutta la mia vita, quindi essere in grado di farne parte è una cosa così incredibile”.

Al momento, si sa molto poco del ruolo di Madame Web della Sony o di Sweeney nel film. I casting dei fan spesso presentano Sweeney come Black Cat o Gwen Stacy, ma a questo punto tutto è possibile, incluso un collegamento con i Marvel Studios. Quando è stata annunciata la notizia del casting di Sweeney, l’attrice ha condiviso uno screenshot sui suoi account e ha taggato non solo la Sony Pictures, ma anche i Marvel Studios, cosa che ha causato un po’ di confusione poiché i Marvel Studios non hanno indicato di essere coinvolti con Madame Web. Gli unici film della Sony ad avere un coinvolgimento della Marvel sono quelli di Spider-Man di Tom Holland. Di recente dirigente della Sony Sanford Panitch ha anticipato che ci sono piani in atto per l’apparizione di Spidey di Holland al di fuori del MCU dopo la fine di Spider-Man: No Way Home.

Cassandra Webb, alias Madame Webb, ha fatto il suo debutto alla Marvel Comics in The Amazing Spider-Man #210 nel 1980. Il fumetto è scritto da Denny O’Neil e John Romita Jr. Come mutante, le abilità di Cassandra vanno dalla telepatia alla chiaroveggenza, sebbene soffra di miastenia grave, una malattia neuromuscolare che l’ha lasciata cieca, paralizzata e in supporto vitale. Prima della sua morte, trasferisce il suo potere a Julia Carpenter/Spider-Woman.

Exit mobile version