Sylvester stallone michael rooker

Per Sylvester Stallone Michael Rooker ‘è un pazzo’ sul set
Stallone, che ha ritrovato Rooker in Guardiani della Galassia Vol.2, svela qualche aneddoto accaduto sul set...

1 min


Durante un Q&A organizzato da Sylvester Stallone per soddisfare alcune curiosità dei fan tramite il suo account di Instagram, l’attore ha parlato anche del collega Michael Rooker. I due attori sono stati protagonisti in Guardiani della Galassia Vol.2 e, prima ancora, sono apparsi nel blockbuster Cliffhanger. Proprio riguardo quest’ultimo, l’attore statunitense ha raccontato il comportamento “folle” durante le pause tra una ripresa e l’altra di Rooker.

“Un tipo davvero fantastico, veramente concentrato sulla parte, coraggioso, professionale, con un’anima incredibile”, esordisce Sylvester Stallone che poi spiega che: “Faceva delle cose tra le pause di Cliffhanger dove scivolava avanti e indietro su un cavo sopra un canyon”. Situazione che lo ha colpito: “E lo faceva per conto suo, per divertimento, nelle pause a 4mila piedi di altezza, come se fosse il personaggio del film veramente. Quindi Michael è follemente grandioso”.

Di seguito il video con le risposte di Stallone:

View this post on Instagram

Answering more of your questions you asked in the past week

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Michael Rosenbaum prospetta un ritorno di Stallone nel MCU

Di recente il ritorno di Stallone nel Marvel Cinematic Universe è stato indicato come possibile da alcuni rumor. Uno su tutti quello del collega Michael Rosenbaum in Ravagers: “Penso che il piano di Gunn sia di farli tornare, ma non so come”. L’attore ne è assolutamente convinto: “Penso che sia stato il piano da sempre … vedrai questi ragazzi nei titoli di coda. Perché portare Stallone solo per dargli una parte così piccola? In un certo senso vuoi vedere cosa fa, voglio dire, è impossibile che tu non voglia scoprirlo”.

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 è un film del 2017 scritto e diretto da James Gunn. Basato sugli omonimi personaggi dei fumetti Marvel Comics, il film è il sequel di Guardiani della Galassia (2014) e la quindicesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, ed è prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker. Oltre a Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Guardiani della Galassia Volume 2 (Blu-Ray)
  • Attributi: Blu-Ray, Fantascienza
  • James Gunn (Director)

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link