Site icon Orgoglionerd

Taika Waititi in trattativa per entrare nel cast di The Suicide Squad

Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok, sarebbe ad un passo nell’entrate nel cast in The Suicide Squad, la prossima pellicola della DC Comics. Il portale deadline ha lanciato la clamorosa indiscrezione. Waititi ha già recitato in diverse pellicole, tra le quali Thor: Ragnarok ed Avengers: Endgame. Se le trattative trovassero uno sbocco positivo Waititi si unirebbe ad un cast piuttosto importante. Nella pellicola infatti troveremo Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian, Daniela Melchior e Storm Reid, insieme a Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis.

Taika Waititi in The Suicide Squad? I dettagli

Taika Waititi sarà davvero uno dei protagonisti? Intanto i dettagli della trama di The Suicide Squad non sono stati ancora svelati. Dato che la produzione del film dovrebbe cominciare nel mese di settembre, solo a breve potremmo avere notizie certe. Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021. Una curiosa notizia intanto è stata svelata da James Gunn che ha messo in guardia i fan su una truffa relativa ai casting del film.

Sembra infatti che stia circolando in rete un annuncio falso riguardo i casting di The Suicide Squad, in cui i fan della DC sono invitati a partecipare ai casting per le comparse di The Suicide Squad, reboot del film uscito nel 2016. Tramite Instagram il regista ha voluto chiarire la vicenda: “Questa è una truffa. Quello non è nemmeno il titolo del film”. Una truffa che ha colto di sorpresa Gunn: “Non ho idea di cosa si possa guadagnare con questo imbroglio, ma per favore fate attenzione alle persone senza scrupoli che girano online. Grazie ai fan della DC là fuori che hanno portato questo post alla mia attenzione”.

[amazon_link asins=’B07N2583XP,B07THJ3M18,B01J60KTVY’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’33bb686f-7ab9-490d-b36b-0b53bbee75cc’]
Exit mobile version