fbpx
Intrattenimento

Taika Waititi non ha abbandonato il live-action di Akira

Il progetto è ancora in lavorazione, solo rimandato

A lungo si è parlato del progetto di una versione live-action di Akira, a cura del regista neozelandese Taika Waititi. Sembrava che la produzione fosse ormai vicina a partire questa estate, con anche i primi rumor sul casting. Tuttavia, all’improvviso è arrivata la notizia della sospensione della lavorazione, in concomitanza con l’annuncio del quarto capitolo della saga di Thor. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi: Taika Waititi ha confermato che il live-action di Akira è ancora in cantiere e arriverà presto.

Taika Waititi ha ancora il live-action di Akira nei suoi programmi

Stando a quanto rivelato dal regista, la produzione ha avuto una serie di ritardi, dovuti principalmente al desiderio di perfezionare lo script prima di partire. Questo però si è prolungato oltre la finestra di disponibilità, costringendo l’autore a mettere in pausa temporaneamente il progetto per adempiere ai suoi impegni legati al MCU. Queste le sue dichiarazioni in una recente intervista:

Dato che stavamo lavorando duramente sullo script, abbiamo dovuto rimandare l’inizio delle riprese. E alla fine abbiamo dovuto spingerci qualche settimana troppo in là, che andava a sfiorarsi con la schedule di Thor. Erano davvero molto vicini. Dopodiché ha continuato a essere rinviato ancora e ancora. È andato troppo in là per poter fare funzionare la cosa. Quindi ora abbiamo dovuto praticamente prendere Akira e spostarlo verso la fine della produzione di Thor, rimandandolo di un paio di anni. Però sì, io voglio ancora farlo“.

Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere cosa tirerà fuori Taika Waititi dalla sua versione live-action di Akira?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker