Cultura e SocietàLifestyle

Taika Waititi ha diretto lo spot di Natale di Coca-Cola

Il regista, tra i tanti impegni, ha diretto anche lo spot per la nota azienda

Anche nel mezzo di una pandemia globale, Taika Waititi continua ad essere una delle persone più impegnate di Hollywood. Il regista si sta preparando a dirigere Thor: Love And Thunder, ha la piccola questione di uno Star War nel suo programma, due adattamenti animati di Roald Dahl per Netflix e apparizioni in personaggi come Free Guy e The Suicide Squad in arrivo. E tra tutto ciò, Taika Waititi ha trovato il tempo per dirigere uno spot natalizio per Coca-Cola, che sicuramente susciterà singhiozzi in tutto il mondo nelle prossime settimane.

L’annuncio di Taika Waititi è pieno di emozioni sfacciate con la sua storia di un papà che cerca disperatamente di portare la lettera di Natale di sua figlia a Babbo Natale in tempo per il grande giorno.

Taika Waititi, non solo Coca-Cola

Dolce, vero? Tutto quello che manca è un cameo di Rachel House. Al di là di questa sorpresa inaspettata di Waititi, è difficile dire quale dei suoi molti progetti imminenti ci arriverà per primo. Free Guy doveva uscire a dicembre ma è stato rimandato di nuovo senza una nuova data, mentre Next Goal Wins è a buon punto con la produzione ma al momento non ha una finestra di rilascio. A condizione che non si muova, lo vedremo in The Suicide Squad (e scopriremo esattamente chi sta interpreterà) quando arriverà sugli schermi nell’agosto 2021.

Il servizio di streaming di WarnerMedia HBO Max ha annunciato che Taika Waititi produrrà la serie comica, Our Flag Means Death, e dirigerà l’episodio pilota. L’ideatore e showrunner della serie David Jenkins (People of Earth) è produttore esecutivo con il produttore nominato agli Emmy Award Garrett Basch (The Night Of, What We Do in the Shadows) e Dan Halsted. Basato liberamente sulle vere avventure di Stede Bonnet, Our Flag Means Death si concentra su un aristocratico viziato che ha abbandonato la sua vita di privilegio per diventare un pirata.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button